Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema MyChron Light MCL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema MyChron Light MCL

salve.
    ho un problema con il vostro crono mychron light mxl, la versione piu' recente per intenderci.
    il problema e' che non prende bene il tempo sui giri, la maggior parte delle volte mi prende il tempo di 2 giri e li somma.
    ho fatto parecchie prove, perche nel gruppo di amici pistaioli ne abbiamo 5 uguali e funzionano tutti, tranne uno!!
    le impostazioni sui crono sono uguali per tutti.
    ho provato anche a montarlo sulla moto di un mio amico e io a prendere il suo, lo stesso risultato, cioe' il suo (sulla mia moto) andava perfettamente e no ha saltato nemmeno un giro, il mio (sulla sua moto) ha preso 2 - 3 giri correttamente e gli altri li sommava a 2 a 2.
    cosa posso fare?

• Font Size
    Originally posted by mik75 View Post
    salve.
    ho un problema con il vostro crono mychron light mxl, la versione piu' recente per intenderci.
    il problema e' che non prende bene il tempo sui giri, la maggior parte delle volte mi prende il tempo di 2 giri e li somma.
    ho fatto parecchie prove, perche nel gruppo di amici pistaioli ne abbiamo 5 uguali e funzionano tutti, tranne uno!!
    le impostazioni sui crono sono uguali per tutti.
    ho provato anche a montarlo sulla moto di un mio amico e io a prendere il suo, lo stesso risultato, cioe' il suo (sulla mia moto) andava perfettamente e no ha saltato nemmeno un giro, il mio (sulla sua moto) ha preso 2 - 3 giri correttamente e gli altri li sommava a 2 a 2.
    cosa posso fare?
    ho lo stesso problema, nn riesco a risolverlo...

Comment

• Font Size
      Anche il mio ha funzionato bene tutto il 2011 (anno di acquisto) poi,alla prima pistata di quest'anno, ha cominciato a fare lo stesso scherzo: ? come se non ricevesse il segnale dalla torretta per cui non ferma il tempo al passaggio continuando a scorrere fino al giro successivo....

Comment

• Font Size
        Ciao gente, ma cominciare a considerare qualcosa di innovativo tipo un bel SOLO?
        Battute a parte, avete controllato i tempi di buio (MIN TIME) che avete impostato? Cominciate con tempi ridotti a pochi secondi, e fate le prove a casa con la torretta per vedere che il sistema risponda sempre a dovere. Un volta in pista cercate di piazzare il trasmettitore almeno ad un paio di metri da altri trasmettitori, ed eventualmente impostate il trasmettitore nella modalit? ad alta potenza.

Ultimo accorgimento... mettete l'occhio del ricevitore dal lato del muretto box, altrimenti non va

Comment

• Font Size
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Ciao gente, ma cominciare a considerare qualcosa di innovativo tipo un bel SOLO?
          Battute a parte, avete controllato i tempi di buio (MIN TIME) che avete impostato? Cominciate con tempi ridotti a pochi secondi, e fate le prove a casa con la torretta per vedere che il sistema risponda sempre a dovere. Un volta in pista cercate di piazzare il trasmettitore almeno ad un paio di metri da altri trasmettitori, ed eventualmente impostate il trasmettitore nella modalit? ad alta potenza.

Ultimo accorgimento... mettete l'occhio del ricevitore dal lato del muretto box, altrimenti non va
          tempi di buio controllati - check ok
          okkio ricevitore messo dal lato del muretto - check ok
          devo fare il test della torretta a casa.... cmq nn penso sia questo il problema.

inoltre quando accendo il crono, la scritta iniziale si vede solo a met?, poi torna tutto normale.

Comment

X
          Working...
          X