Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXL Strada su Aprilia RSV 1000 factory 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXL Strada su Aprilia RSV 1000 factory 2008

Salve possiedo una MXL strada e sono intenzionato a prendere una RSV 1000 factory 2008, in rete ho letto che la MXL non pu? essere montata su questa moto, sapete dirmi se ? vero o no? mi dispiacerebbe rivenderla.

Grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by lello_87 View Post
    Salve possiedo una MXL strada e sono intenzionato a prendere una RSV 1000 factory 2008, in rete ho letto che la MXL non pu? essere montata su questa moto, sapete dirmi se ? vero o no? mi dispiacerebbe rivenderla.

Grazie in anticipo.
    Ciao Lello, parliamo del bicilindrico giusto? Per questo modello abbiamo il protocollo della linea CAN che agevola di molto l'installazione, prendendo un buon set di canali con due soli fili.
    L'unica cosa che devi verificare ? capire cosa comporta lo smontaggio del cruscotto originale, nel tuo caso potrebbe essere necessario disabilitare solo l'immobilizer.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Ciao Lello, parliamo del bicilindrico giusto? Per questo modello abbiamo il protocollo della linea CAN che agevola di molto l'installazione, prendendo un buon set di canali con due soli fili.
      L'unica cosa che devi verificare ? capire cosa comporta lo smontaggio del cruscotto originale, nel tuo caso potrebbe essere necessario disabilitare solo l'immobilizer.
      si esatto parliamo del bicilindrico, senza cruscotto originale non si avvia pi? la moto purtroppo. C'? chi ha infascettato sotto la sella pilota il crscotto originale e sembra che vada tutto ok.

Per quanto riguarda il protocollo della linea can, dove posso reperire tutte el finromazioni necessarie per collegarlo correttamente? puoi darmi qualche informazione in pi??

Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
        Ho trovato le informazioni necessarie per collegare via can la mia mxl strada alla rsv ed ineffetti dovrebbe prendere gi? un sacco di informazioni dalla moto.
        rimangono per? escluse le tre spie della riserva, delle frecce e degli abbaglianti.
        Sapreste suggerirmi come collegarle allo strumento???

Grazie

Comment

• Font Size
          io lo fatto se hai bisogno chiamami pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by germa790 View Post
            io lo fatto se hai bisogno chiamami pure
            Se mi spiegassi come si fa mi faresti un grandissimo favore.
            se mi amndi il tuo nuemro ti faccio uno squillo se no dimmi te come comunicare facebook skyp?...dimmi te...

Grazie
            Andrea

Comment

• Font Size
              Hai mp

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ops, scusate ma mi sono perso e non ho pi? seguito le discussioni.
                Se con Germa ? risolto, bene, altrimenti datemi una voce.

Come cosa generale, i segnali a 12V vanno ridotti al di sotto di 5V, quindi un partitore con resistenza in serie da 10kOhm e resistenza verso massa da 4.7kohm, risolve la cosa. Questo ? applicabile generalmente per frecce e abbaglianti.

Per la riserva il circuito ? un po' delicato, perch? lavora in corrente ed il sensore immerso nella benzina va fatto scaldare.... ma non troppo!!! Mi sembra che con 75Ohm collegati all'alimentazione a 12V, ed un partitore di tensione come quello descritto sopra, si possa risolvere.

Comment

• Font Size
                  Ti ringrazio per le preziose informazioni, prover? a fare come hai suggerito per qualsisi altro problema aggiorner? questo post.

Grazie Ancora.

Comment

X
                  Working...
                  X