Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? AIM MXL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? AIM MXL

    Salve, avrei trovato un aim mxl completo di tutta la telemetria e i potenziometri che ? attualmente montato e funzionante su un suzuki k5. Credo che il tutto abbia piu' o meno gli stessi anni.
    Secondo voi ? fattibile prenderla e montarla su uno zx10r del 2008?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Siete gi? ad Assen?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che io sappia, avevo chiesto anchio la fattibilita per installazione su un cbr 1000 o 600 rr 2010. mi ? stato risposto che era fattibile comprando un cablaggio universale!!
      penso che per te sia ancora + facile dato che vendono il cablaggio apposito per la tua kawasaki!!! che io sappia il costo del cablaggio apposito sono di 250 euro.
      pero' aspetta l'info giusto da aim. oppure chiama direttamente loro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo sia compatibile.
        Nel frattempo aggiungo una domanda, ho visto che per i tempi ha il sensore infrarosso, ma ha anche il giroscopio e il gps mi pare, sarebbe possibile fargli prendere i tempi da gps con le funzioni del solo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mi sembra che devi acquistare il modulo gps altri 500 euro circa!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuna conferma?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi di ritorno, ma non da Assen, da Navarra.
              Ti confermo che l'MXL ? quello standard, dunque utilizzabile anche su altre applicazioni, ma smentisco il fatto di poterlo collegare con un cablaggio P&P alla Kawa 2008, in questo caso devi prendere un cablaggio standard come per la CBR. I tempi li puoi prendere con infrarosso, o con GPS se hai il modulo aggiuntivo, il prezzo ? sceso gi? da qualche tempo a 350+iva. Il tutto funzionerebbe come per il Solo, quindi precaricando le piste in modo da rilevarle in automatico una volta in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aiuto il modulo Gps quindi costa quanto tutto il solo?? Per quanto riguarda il cablaggio potrei utilizzare quello del k5 , farmelo da solo o devo comprarlo per forza a che prezzo? Grazie mille
                P. S. Spero in vacanza e non sempre per lavoro

                Comment

                X
                Working...
                X