Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MyChron3 Dash: problema indicatore marce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MyChron3 Dash: problema indicatore marce

Ho un r6 solo pista 2004, che monta un MyChron3 Dash.
    Funziona tutto perfettamente. Con moto sul cavalletto anche l'indicatore marce va bene... una volta in movimento spariscono le cifre sul piccolo display rosso in cima?!
    Cosa pu? essere secondo voi?!

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Funziona tutto perfettamente. Con moto sul cavalletto anche l'indicatore marce va bene... una volta in movimento spariscono le cifre sul piccolo display rosso in cima?!

Non ? che si piglia paura ????? io se fossi in te passerei a DIXAN ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sociooooooooooooooooooo , forza aiutate sto ragazzo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      Non ? che si piglia paura ????? io se fossi in te passerei a DIXAN ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      sociooooooooooooooooooo , forza aiutate sto ragazzo !!!
      Sono un po' latitanti in questa sezione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Difficile da dire, mentre stai girando continui ad avere la segnalazione di velocit? e giri motore? Se sparisce una delle due automaticamente si perde anche il calcolo marce.
        Verifica anche che non sia un problema dovuto alla segnalazione della folle che sta lavorando male, eventualmente disabilita la spunta dalla configurazione per fare una prova.

In questi casi consiglio anche un aggiornamento/ripristino di firmware, software, configurazione e calibrazione tutto fatto completamente da zero, per non trascinarsi dietro eventuali errori o corruzioni.

Comment

X
        Working...
        X