Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente compatibilita' cruscotto aim mxl strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente compatibilita' cruscotto aim mxl strada

    Ciao a tutti ragazzi sto per comprare un cruscotto aim mxl strada attualmente montato su una yamaha r1 del 2004. Possiedo un cbr 1000 del 2010, prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se ? compatibile, se devo modificare io il cablaggio seguendo le istruzioni fornite nella scatola da aim, o se devo comprare il cablaggio dedicato per cbr 1000 del 2010, nel caso devossi comprare il cablaggio qualcuno di voi sa indicarmi il prezzo?
    Grazie a tutti spero che mi possiate aiutare.
    lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aless? View Post
    Ciao a tutti ragazzi sto per comprare un cruscotto aim mxl strada attualmente montato su una yamaha r1 del 2004. Possiedo un cbr 1000 del 2010, prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se ? compatibile, se devo modificare io il cablaggio seguendo le istruzioni fornite nella scatola da aim, o se devo comprare il cablaggio dedicato per cbr 1000 del 2010, nel caso devossi comprare il cablaggio qualcuno di voi sa indicarmi il prezzo?
    Grazie a tutti spero che mi possiate aiutare.
    lamps
    Nessuno pu? darmi una mano??

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiama in aim di danno la risposta immediatamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Aless?, probabilmente ci siamo parlati in mattinata, ma rispondo anche qui, se la cosa pu? essere d'aiuto anche agli altri utenti.
        I kit P&P Yamaha MXL sono sistemi pensati in maniera specifica per queste moto e non sono consigliati per un utilizzo diverso, viste le modifiche hardware presenti nella strumentazione pensate per una completa compatibilit?.
        Cosa ben diversa se parliamo dei kit P&P dedicati a Suzuki o Kawasaki, in questi casi la strumentazione ? standard, l'unica lavorazione specifica riguarda i cablaggi e le staffe di supporto, mentre la programmazione pu? essere cambiata a piacimento dall'utente tramite il software Race Studio 2.
        Per rispondere alla domanda, ti consiglio di cercare un MXL standard, non necessariamente P&P, visto che per Honda non ne abbiamo fatti.
        Saluti.

        Comment

        X
        Working...
        X