Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXL Strada trasformare cablaggio P&P gsx-r 1000 k5 in zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXL Strada trasformare cablaggio P&P gsx-r 1000 k5 in zx10r 2008

Salve, ho acquistato una MXl strada usata il venditore me l'ha fornita col cablaggio plug&play per gsx-r 1000 k5 (n/s V02.554.550K5) io dovr? montare la strumentazione sulla mia zx10r 2008.
    Sicuramente tagliando il connettore per il cablaggio suzuki ed inserendo vari diodi e resistenze riesco ad adattarla per? mi chiedevo: una volta aperto il contentiore in alluminio c'? un connettore piatto con fili dei segnali e dei canali questo e messo su due circuiti a cui ? saldato il connettore suzuki e poi c'? il cavo di massa a parte, ? possibile avere dalla aim solo il circuito a cui ? saldato il connettore kawasaki? a rigor di logica se avessi quello bisognerebbe solo staccare il connettore piatto nero con i fili dell'aim dal circuito per suzuki infilarlo in quello per kawasaki e sono a posto, o sbaglio?

Grazie in anticipo.

• Font Size
    Ciao Lello,
    non abbiamo sviluppato kit P&P per i modelli Kawasaki pi? recenti, dunque non riusciremmo a fornirti la parte che chiedi.
    A questo aggiungo che oltre al connettore anche la parte di cablaggio ? pensata per lavorare con Suzuki, infatti la gestione delle marce e della temperatura acqua passa attraverso una linea dati, e non come semplici canali analogici.
    Probabilmente ti converrebbe vendere il cablaggio P&P e poi crearti il collegamento a misura per la tua moto, per? lascio a te la valutazione di questo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Ciao Lello,
      non abbiamo sviluppato kit P&P per i modelli Kawasaki pi? recenti, dunque non riusciremmo a fornirti la parte che chiedi.
      A questo aggiungo che oltre al connettore anche la parte di cablaggio ? pensata per lavorare con Suzuki, infatti la gestione delle marce e della temperatura acqua passa attraverso una linea dati, e non come semplici canali analogici.
      Probabilmente ti converrebbe vendere il cablaggio P&P e poi crearti il collegamento a misura per la tua moto, per? lascio a te la valutazione di questo.
      Intanto grazie mille per la risposta valuter? il dafarsi.

Comment

X
      Working...
      X