Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXL LCD a colori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXL LCD a colori?

vista la grande innovazione portata dalla Ducati 1199, e visto che la AIM ? sempre stata un passo avanti, a quando un LCD a colori?O non lo fate per qualche motivo tecnico/racing?

• Font Size
    Forse il 'bianco/nero' d? pi? contrasto?

Ormai penso che il costo del materiale sia la minima parte, pi? che altro ? lo studio e la progettazione.

Comment

• Font Size
      Si ? molto bello, ma pur disponendo di un display a colori alla fine sono costretti ad utilizzare caratteri bianchi e neri per poter avere il massimo contrasto in ogni condizione di luce.
      Nel mondo motorsport un buon display sette segmenti e/o un grafico monocromatico possono ancora rappresentare la scelta che punta alla concretezza, senza complicare le cose e senza aumentare i costi, che comunque non sono ancora paragonabili ad un display grafico a colori transflettivo con tutte le caratteristiche necessarie per sposarsi bene con l'ambito motorsport.
      Savino comunque ti tranquillizzo dicendoti che ? un argomento che teniamo costantemente sotto controllo e che al momento proponiamo ed evolviamo sulla famiglia di telecamere SmartyCam.

Comment

• Font Size
        scusate ma mi parlate di contrasto... visione ottimale.. eccellenza in questo campo...
        e poi io montando la vostra strumentazione su una naked mi ritrovo a dover "guardare" la strumentazione perch? a "colpo d'occhio ? illeggibile"

Comment

• Font Size
          Scusa di quale prodotto parli? MXL?

Comment

• Font Size
            mychron 3 plus o gold onestamente su due piedi non ricordo cmq la versione pi?
            base tra le due...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              mychron 3 plus o gold onestamente su due piedi non ricordo cmq la versione pi?
              base tra le due...
              Aaaahhh...adesso capisco. Parli di un prodotto sviluppato una decina di anni fa. Ottimo prodotto, ma non pu? essere aggiornato da questo punto di vista. La soluzione AIM si chiama MXL... Ma vorrei precisare che nel mio post precedente intendevo fare un discorso molto pi? generale, NON relativo ai prodotti AIM.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AIM Staff View Post
                Si ? molto bello, ma pur disponendo di un display a colori alla fine sono costretti ad utilizzare caratteri bianchi e neri per poter avere il massimo contrasto in ogni condizione di luce.
                Nel mondo motorsport un buon display sette segmenti e/o un grafico monocromatico possono ancora rappresentare la scelta che punta alla concretezza, senza complicare le cose e senza aumentare i costi, che comunque non sono ancora paragonabili ad un display grafico a colori transflettivo con tutte le caratteristiche necessarie per sposarsi bene con l'ambito motorsport.
                Savino comunque ti tranquillizzo dicendoti che ? un argomento che teniamo costantemente sotto controllo e che al momento proponiamo ed evolviamo sulla famiglia di telecamere SmartyCam.

Ottimo.

B? si in effetti le cose colorate sono per le 'minkiatelle', per? son belle. per stare un p? al passo dei tempi non sarebbe male un MXL EVO con un p? di colori.

Comment

• Font Size
                  ...e perch? n? che ci f? girare in 1.55' al mugello.....e scendiamo dalla moto al box e ce la prepara per la gara.....

devo proprio proporre a Mauro un MXL SUPER EVO

Comment

X
                  Working...
                  X