Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartycam da riparare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smartycam da riparare

Salve staff aim purtroppo in una caduta ho danneggiato la mia smarty comprata da poco come posso richiedere un preventivo e dove la devo spedire ?? ( il danno riguarda il vetrino del display e il display stesso per il resto la cam funziona perfettamente ) grazie aspetto vostre notizie by Rocco

• Font Size
    Originally posted by ard.rok View Post
    Salve staff aim purtroppo in una caduta ho danneggiato la mia smarty comprata da poco come posso richiedere un preventivo e dove la devo spedire ?? ( il danno riguarda il vetrino del display e il display stesso per il resto la cam funziona perfettamente ) grazie aspetto vostre notizie by Rocco
    Spedisci a:
    AIM srl
    Via Cavalcanti, 8
    20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Quando arriva valutiamo i danni e ti facciamo preventivo. Metti nel pacco un foglio con i tuoi recapiti per la corrispondenza (indirizzo email).

Comment

• Font Size
      salve ho spedido la mia smarty come da indirizzo ma ancora non ho ricevuto preventivo per la riparazione posso avere notizie se la smarty almeno ? arrivata il nome del mittente ? luigi trifelli indirizzo email ard.rok@libero.it grazie a presto

Comment

• Font Size
        Ciao Luigi,
        ho saputo che hai parlato ieri sera con la responsabile e che ti far? avere rapidamente il preventivo e i tempi di riparazione.

Comment

• Font Size
          che puntualit? nelle risposte, grande Staff!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            che puntualit? nelle risposte, grande Staff!!
            B?, conosco personalmente il signore che si cela dietro le risposte, ? una persona molto competente ma, soprattutto, ? un grande appassionato
            Mo me merito na biretta come l'altra volta?
            Scherzi a parte, ci si vede presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              B?, conosco personalmente il signore che si cela dietro le risposte, ? una persona molto competente ma, soprattutto, ? un grande appassionato
              Mo me merito na biretta come l'altra volta?
              Scherzi a parte, ci si vede presto
              Birra pagate. Per? devo dividere i meriti con gli altri colleghi che qui su DDG, in pista, al telefono e ovunque si trovino, cercano di dare soddisfazione ai nostri clienti e amici.

Comment

• Font Size
                si ho parlato e ho ricevuto il preventivo e ho provveduto anche al pagamento grazie

Comment

X
                Working...
                X