Salve staff aim purtroppo in una caduta ho danneggiato la mia smarty comprata da poco come posso richiedere un preventivo e dove la devo spedire ?? ( il danno riguarda il vetrino del display e il display stesso per il resto la cam funziona perfettamente ) grazie aspetto vostre notizie by Rocco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smartycam da riparare
Collapse
X
-
Originally posted by ard.rok View PostSalve staff aim purtroppo in una caduta ho danneggiato la mia smarty comprata da poco come posso richiedere un preventivo e dove la devo spedire ?? ( il danno riguarda il vetrino del display e il display stesso per il resto la cam funziona perfettamente ) grazie aspetto vostre notizie by Rocco
AIM srl
Via Cavalcanti, 8
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Quando arriva valutiamo i danni e ti facciamo preventivo. Metti nel pacco un foglio con i tuoi recapiti per la corrispondenza (indirizzo email).
-
salve ho spedido la mia smarty come da indirizzo ma ancora non ho ricevuto preventivo per la riparazione posso avere notizie se la smarty almeno ? arrivata il nome del mittente ? luigi trifelli indirizzo email ard.rok@libero.it grazie a presto
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postche puntualit? nelle risposte, grande Staff!!
Mo me merito na biretta come l'altra volta?
Scherzi a parte, ci si vede presto
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostB?, conosco personalmente il signore che si cela dietro le risposte, ? una persona molto competente ma, soprattutto, ? un grande appassionato
Mo me merito na biretta come l'altra volta?
Scherzi a parte, ci si vede presto
Comment
X
Comment