Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema aggiornamento nuovo firmware mxl gps05 yamaha r1 2007/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema aggiornamento nuovo firmware mxl gps05 yamaha r1 2007/08

BUONASERA

avrei bisogno di un aiuto.

dopo il download del firmware mxl ( 7 luglio 2011 ) ho provato ad aggiornare lo strumento , il firmware del mxl ? andato a buon fine mentre per il gps05 mi ha dato aggiornamento non riuscito scivendomi sul cruscotto " SLAVE ON BOOTER " di scorta avevo un altro gps05 nuovo di pacca ma anche questo prima dell'aggiornamento funzionava tranquillamente dopo mi ha fatto lo stesso problema del primo bloccandomi il cruscotto con la scritta " slave on booter " e smettendo di funzionare senza darmi pi? il segnale gps e quindi velocita' nel cruscotto.
    ho fatto la prova staccando solamente il gps e il cruscotto funziona appena riattacco il gps mi riviene fuori la scitta che ho citato sopra

come si pu? risolvere il problema???

grazie

• Font Size
    Ciao, il messaggio "slave on booter" significa che il dispositivo SLAVE ( schiavo in inglese ma in questo caso significa che ? comandato dall'MXL ) ? rimasto in modalit? BOOT, significa che ha cancellato il vecchio firmware ed ? in attesa del caricamento di quello nuovo, nessun problema. Prova ad eseguire nuovamente la procedura di aggiornamento e, se non dovesse andare ancora a buon fine, scarica nuovamente il programma dal sito dell'AIM e riprova ancora.
    Se ancora non riesci ad eseguire l'aggiornamento, scrivi alla AIM, probabilmente c'? un baco nel programma rilascitao e provvederanno a correggerlo.
    Spero di essere stato utile.
    Ciao

Comment

• Font Size
      scusa il ritardo

ho provato gia' a scaricarlo ma credo che sia nel firmware il problema oggi provo a contattarli

grazie mille dell' :biggthum

ciao

Comment

X
      Working...
      X