Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mychron 3 gold bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mychron 3 gold bike

salve, volevo chiedere se fosse possibile installare il cruscotto mc3 gold su una moto a due tempi,perch? a quanto ho sentito ci sono problemi per la lettura dei giri motore,se si ,si puo' in qualche maniera ovviare al problema?

• Font Size
    Ciao Astra,
    che opzioni hai per rilevare i giri motore? Segnale tipo onda quadra, segnale da bobina o segnale induttivo da cavo candela? Il primo caso ? il pi? semplice e pulito, ma forse anche insolito per questo tipo di moto; il secondo ? abbastanza diffuso, ma si presta ad avere pi? problemi se i segnali sono particolarmente sporchi e poco riconoscibili, se non si riescono a leggere gli RPM da subito, bisogna usare delle schedine di filtraggio che a volte vanno tarate per lo specifico segnale; la terza soluzione non mi piace molto, anche in questo caso c'? necessit? di usare delle schedine di adattamento, ma con pi? di un cilindro, il rischio di leggere RPM fasulli cresce.

Comment

• Font Size
      inazzitutto grazie per le delucidazioni il motore in questione ?un 125 monocilindrico e monta un'accensione elettronica (pvl 105458),attualmente ho collegato il mycron 3 basic con filo induttivo sulla pipetta della candela .io vorrei adattare il mychron 3 gold a questa accensione con il secondo sistema da te indicato applicando alla bobina il filtro dovuto. tu cosa ne pensi?si puo fare?ho visto che l'aim ha un filtro per bobina pensi possa andare bene per questa accensione?

Comment

X
      Working...
      X