Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia riserva Aim mxl pista Yamaha R1 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia riserva Aim mxl pista Yamaha R1 '05

    Buongiorno
    Volevo per prima cosa ringraziarvi per la professionalit? e disponibilit? uniche nella riparazione del mio cruscotto facendo rientrare il problema di spegnimento del display in garanzia. Questo mi ha permesso di poterlo rimontare in tempo per il Valli moto track event 2011 tenutosi all'autodromo di Monza.
    Il cruscotto e la smartycam montata sono fantastici, prodotti davvero eccezionali, un plauso a Voi da tutti gli amici e colleghi che hanno visto i filmati della smarty di questa giornata.
    Dato che la moto la uso anche in strada ho per? la necessit? di visualizzare la spia della riserva. Questa per? si accende dopo pochi chilometri anche se il serbatoio ? ancora pieno. Il valore immesso tramite Race studio ? stato modificato pi? volte anche da Bruno Cirafici che mi ha preparato la moto. Il problema pare non si risolva. Purtroppo non ho la possibilit? di svuotare ogni volta il serbatoio per provare a controllare i litri presenti. Per esperienza vostra sapete qual'? il valore corretto da immettere? Io ho una Yamaha r1 del 2005.
    Un grande ringraziamento per la vostra disponibilit? e a tutta la AIM
    Buona giornata


    Lorenzo Vismara

  • Font Size
    #2
    Lorenzo, apri Race Studio 2, collega l'MXL e vai nella pagina Online di Race Studio per leggere i valori in tempo reale. In particolare dovresti leggere quanto segna il canale relativo alla benzina quando il serbatoio ? vuoto e poi quando ? pieno (aspetta uno o due minuti per essere sicuro che la misura si stabilizzi).
    Una volta letti i due valori, la soglia la devi impostare a met? fra i due livelli.
    Se per? vedi che questi livelli di tensione sono molto ravvicinati (pochi decimi), molto probabilmente c'? da modificare la resistenza interna dell'MXL, perch? abbiamo visto che alcune moto hanno bisogno di una gestione differente da quella presente negli MXL prodotti.

    Comment

    X
    Working...
    X