Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM SOLO cronometro GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero di fare cosa gradita intanto ecco come l'ho montato.
    Avete tolto per? la possibilit? di inserire il nome pilota, per un amatore faceva tanto racing

Comment

• Font Size
      ale se puoi fai una foto della piastra senza il crono please

Comment

• Font Size
        Originally posted by france67 View Post
        ale se puoi fai una foto della piastra senza il crono please
        Si certo per? te la metto domani mattina che ho la moto a casa.

Ma la mia neanche un ingegnere la rif? uguale... ? un accrocchio pensato per alloggiare anche la telecamera davanti al crono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Ok arrivato in quest'istante
          Ah, bene. Allora i problemi col distributore si sono risolti in men che non si dica...

Comment

• Font Size
            x staff: nella mia confezione c'e' un cavetto usb, l'alim di rete e un cavo di alimentazione con l'accendisigari. se stacco il connettore accendisigari posso utilizzare quel cavo per collegare il crono alla batteria?
            ci riprovo

Comment

• Font Size
              Ecco la staffa senza solo montato

Comment

• Font Size
                OK provato sabato al Mugello.

L'ho messo in carica alla 220 tutta la notte e usandolo in circa 9 sessioni da 20/25 min. ciascuna spegnendolo io all'uscita senza aspettare l'autospegnimento mi ha consumato appena 2 linee di batteria. Quindi direi ottima durata

Circa il funzionamento ? molto semplice e intuitivo, accendi cerca i satelliti vede che sei al Mugello e dopo il primo giro inizia a prendere i tempi in modo pressoch? perfetto. Io me lo sono settato per avere sulla stessa schermata 4 parametri e devo dire che il tempo previsto ? utilissimo per verificare se stai migliorando o meno. Solo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi. Devo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova, ma il test lo ha superato brillantemente e sono soddisfatto dell'acquisto.
                Ero titubante se mettere una fascietta aggiuntiva per bloccarlo meglio , ma la calamita funziona a dovere e non l'ho perso

Invece per quanto riguarda il programma di analisi , son sincero e non c'ho capito una mazza, ma qui la colpa ? solo mia che sono duro

Comment

• Font Size

L'ho messo in carica alla 220 tutta la notte e usandolo in circa 9 sessioni da 20/25 min. ciascuna spegnendolo io all'uscita senza aspettare l'autospegnimento mi ha consumato appena 2 linee di batteria. Quindi direi ottima durata

Circa il funzionamento ? molto semplice e intuitivo, accendi cerca i satelliti vede che sei al Mugello e dopo il primo giro inizia a prendere i tempi in modo pressoch? perfetto. Io me lo sono settato per avere sulla stessa schermata 4 parametri e devo dire che il tempo previsto ? utilissimo per verificare se stai migliorando o meno. Solo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi. Devo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova, ma il test lo ha superato brillantemente e sono soddisfatto dell'acquisto.
                  Ero titubante se mettere una fascietta aggiuntiva per bloccarlo meglio , ma la calamita funziona a dovere e non l'ho perso

Invece per quanto riguarda il programma di analisi , son sincero e non c'ho capito una mazza, ma qui la colpa ? solo mia che sono duro
                  velocita ' e' ben indicata mentre vai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    velocita ' e' ben indicata mentre vai?
                    La velocit? la indica anche mentre vai, ma avendo messo 4 info sul display tutto diventa pi? piccolo ovviamente ( vedi prima foto ).

Per la vel. max raggiunta, con calma da fermo ti leggi giro per giro la massima e la minima che hai fatto.

Comment

• Font Size

ma non si collega con cavo alla batteria ?
                      in alternativa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        ma non si collega con cavo alla batteria ?
                        in alternativa
                        Si ha la possibilita' dell'alimentazione a 12v. ma se la batteria mi fa una giornata preferisco non avere cavi a giro. Intanto l'ho provato cosi e come durata mi pare ottima.

Comment

• Font Size
                          x staff: nella mia confezione c'e' un cavetto usb, l'alim di rete e un cavo di alimentazione con l'accendisigari. se stacco il connettore accendisigari posso utilizzare quel cavo per collegare il crono alla batteria?
                          Si certo, se stacchi la presa accendisigari, hai i due fili positivo e negativo che possono andare direttamente in batteria o meglio ancora sotto interruttore.

Comment

• Font Size
                            Solo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi.
                            Gli intertempi si possono mettere facendo una programmazione direttamente dal software GPS Manager. Installi il software, selezioni le piste che ti interessano, per ognuna c'? una mappa del circuito su cui puoi andare a fissare direttamente i settori (max 5). Una volta personalizzato il tuo DataBase di piste le trasmetti tutte al SOLO che le utilizzer? per tempi ed intertempi.

Devo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova
                            Tasto DATI, l? vengono visualizzate in sequenza premendo il tasto >>>:
                            - Sintesi dei migliori tre tempi, con distanza totale e tempo totale della sessione;
                            - Lista di tutti i tempi sul giro, con relative velocit? massime;
                            - Istogramma dei giri compiuti;
                            - Sintesi degli intertempi per ciascun giro.

Stiamo provvedendo a documentare gli aspetti che possono interessare di pi? il cliente che usa il SOLO.
                            In generale scarichi i dati, li apri in RS Analysis, qui trovi subito le traiettorie GPS compiute giro per giro, puoi fare il confronto tra queste, cos? come confrontare i profili di velocit? nel "grafico misure" tra giri differenti, anche di altre giornate o altre sessioni che hai precedentemente scaricato.
                            Casomai possiamo aprire un Thread apposta per risolvere le prime domande relative a questi aspetti.

Comment

• Font Size
                              ? impermeabile?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                ? impermeabile?
                                IP65!
                                Pioggia, anche torrenziale, ? contemplata, l'uso in immersione no, anche perch? il segnale GPS avrebbe dei limiti a superare la barriera d'acqua.

Comment

X
                                Working...
                                X