Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM SOLO cronometro GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AIM Staff View Post
    Certo!
    Se una pista non ? presente, puoi inserire le coordinate del traguardo direttamente da tastiera oppure puoi farlo da software scrivendo le coordinate, o se hai gi? una mappa, clikkando sul punto in cui vuoi fissare il traguardo.
    L'obiettivo ? di ampliare il database delle piste con quelle di maggior interesse, quindi interessano anche i pistini della Domenica che poi verranno inseriti nel database ufficiale.
    ottimo

grazie

Comment

• Font Size
      Solo

Ragazzi, siamo lieti di comunicare che - in anticipo sui tempi previsti - Solo ? pronto per la vendita. Trovate tutte le info su http://www.aim-sportline.com/pages/solo/index.htm.
      Per la pagina in italiano aspettate luned?/marted?. Il prezzo ? - come qualche ben informato gi? sapeva - € 300 + IVA.
      Non vi resta che provarlo...
      Last edited by AIM Staff; 10-06-11, 15:11.

Comment

• Font Size
        finalmente... proprio il prodotto che stavo cercando

Comment

• Font Size
          Ottimo, ? anche parecchio bello esteticamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Ottimo, ? anche parecchio bello esteticamente.
            S?, ma mai come il tuo Avatar...

Comment

• Font Size
              Mi segno anche io...ieri il Minilap R, che gi? stava facendo i capricci da un po', mi ha abbandonato, credo definitivamente...
              Questo senza cavi e senza antenne per me ? perfetto...

Comment

• Font Size
                Ecco il FLYER AIM SOLO

Comment

• Font Size
                  Rispetto al SOLO, la versione DL cosa fornisce in piu' che non si capisce? Differenze di prezzo? Grazie

Comment

• Font Size
                    Apri un nuovo THREAD e chiedi!

Comment

• Font Size
                      che si potrebbe avere l'elenco delle piste gia memorizzate?
                      il MUGELLO CIRCUIT c'e' vero?
                      magari gia con gli intertempi?
                      cioe' lo compro lo installo vado al mugello lo accendo, giro e funziona gia tutto intertempi compresi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by france67 View Post
                        che si potrebbe avere l'elenco delle piste gia memorizzate?
                        il MUGELLO CIRCUIT c'e' vero?
                        magari gia con gli intertempi?
                        cioe' lo compro lo installo vado al mugello lo accendo, giro e funziona gia tutto intertempi compresi?
                        beh.. non ho idea di quale sia la lista completa dei circuiti, ma vai tranquillo che sicuramente il Mugello ? stato il primo circuito ad essere stato inserito..

Comment

• Font Size
                          France, lo compri lo accendi vai al Mugello e prendi i tempi sul giro.
                          Se vuoi anche gli intertempi li puoi fissare una volta per tutte appena installi il programma GPS Manager. Qui avrai la lista delle piste (ad oggi abbiamo poco meno di 300 tracciati in tutto il mondo) ed aiutandoti con la mappa potrai scegliere i punti intermedi che preferisci; fatto questo trasmetti il nuovo setup al SOLO e non lo tocchi pi?, vai in pista e a quel punto avrai sempre gli stessi punti di traguardo e di intertempi tutte le volte che tornerai su quella pista.
                          Ovviamente lo stesso lavoro lo puoi fare per tutte le piste che frequenti, lo fai una volta e te ne dimentichi.

Per? vorrei illustrarti la funzionalit? del tempo predittivo che secondo me supera il concetto di intertempo. In pratica istante per istante il SOLO calcola e mostra quale sar? il tempo alla fine del giro, questo di fatto sostituisce la funzionalit? degli intertempi, perch? in ogni momento in cui puoi andare a buttare l'occhio sul display, avrai la proiezione del tuo tempo sul giro.

Come piste italiane abbiamo tutte le principali pi? qualche pistino: Monza, Mugello, Imola, Vallelunga, Misano, Franciacorta, Varano, Adria, Magione, Branduzzo (motodromo), non so se dimentico altro, ma ? chiaro che non ci fermiamo qui, anzi, ognuno pu? crearsi la propria pista o condividerla con gli altri, l'esportazione ed importazione dei file ? davvero semplice e immediata.

Tutto chiaro no?

Comment

• Font Size
                            ordinato! ma non mi hanno ancora dato notizie sulla data di consegna... come siete messi a disponibilita'? ce la facciamo in tempo utile?
                            altra domanda... una versione del sw per mac non la vedremo mai? devo installare/contaminare windows sul mio mac?

Comment

• Font Size
                              Una domanda, scrivete batteria ricaricabile, si pu? sapere che tipo ? e quanto dura?

Non vorrei stare li a ricaricare durante una giornata amatoriale in pista.
                              Ho il TG e cambio le pile una volta l'anno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Mi segno anche io...ieri il Minilap R, che gi? stava facendo i capricci da un po', mi ha abbandonato, credo definitivamente...
                                Questo senza cavi e senza antenne per me ? perfetto...
                                Roby
                                se nn e proprio morto totale passalo che lo testo.......

Comment

X
                                Working...
                                X