Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM SOLO cronometro GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho deciso lo compro ma in toscana in zona firenze non mi riesce di trovare un rivenditore, lo vorrei vedere dal vivo prima di comprarlo e quindi la modalit? on-line non mi piace

Comment

• Font Size
      ...ma il solo dl ? gi? in produzione ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post
        ...ma il solo dl ? gi? in produzione ?
        Ciao erre7r,
        il SoloDL ? in fase di test circoscritto ad un numero di utenti che ci daranno feedback dopo prove approfondite. Se tutto OK, per fine Settembre apriamo la vendita urbi et orbi.

Comment

• Font Size
          Salve, io lo vorrei utilizzare in auto!! E' uscita la versione che permette di collegarsi all'obd?

Grazie

Comment

• Font Size
            Ciao Sauro,
            il prodotto sar? disponibile alla vendita tra una quindicina di giorni.

Comment

• Font Size
              Grazie! Info sul prezzo? Per l'acquisto da chi conviene rivolgermi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by saurob View Post
                Grazie! Info sul prezzo? Per l'acquisto da chi conviene rivolgermi?
                Basta scrivere a info@aim-sportline.com

Comment

• Font Size
                  Grazieemail mandata!! Una cuoriosit? ma l'AIM ha prodotto esclusivamente il modello SOLO o anche altri modelli in precedenza? Per i rilevamenti strumentali ? attendibile? Il GPS che monta che frequenza ha?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saurob View Post
                    Grazieemail mandata!! Una cuoriosit? ma l'AIM ha prodotto esclusivamente il modello SOLO o anche altri modelli in precedenza? Per i rilevamenti strumentali ? attendibile? Il GPS che monta che frequenza ha?
                    Ciao Sauro, siamo in questo settore da quasi venti anni e di sistemi e progressi ce ne sono stati moltissimi.
                    Il Solo rappresenta l'ultima generazione dei LapTimer AIM, famosissimi sono stati gli MCL e i TG, che hanno spopolato tra i piloti amatoriali e pro delle due e quattro ruote.
                    Il Solo ripropone la semplicit? d'uso di quegli stessi strumenti, avvalendosi della tecnologia GPS e dei relativi algoritmi che in AIM sviluppiamo da diversi anni per tutte le discipline motoristiche (auto, moto, kart, motonautica ...).
                    Non so quali siano le tue esigenze, ma i rilevamenti sono attendibili e compatibili con le esigenze tipiche del motorsport. Il campionamento dei segnali GPS ? a 10Hz.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Ecco la staffa senza solo montato

Scusate se riprendo questo argomento ma la staffa dove l'hai fissata e come? Bisogna fare dei fori?

Grazie per le risposte

Comment

X
                      Working...
                      X