ho deciso lo compro ma in toscana in zona firenze non mi riesce di trovare un rivenditore, lo vorrei vedere dal vivo prima di comprarlo e quindi la modalit? on-line non mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM SOLO cronometro GPS
Collapse
X
-
-
Grazieemail mandata!! Una cuoriosit? ma l'AIM ha prodotto esclusivamente il modello SOLO o anche altri modelli in precedenza? Per i rilevamenti strumentali ? attendibile? Il GPS che monta che frequenza ha?
Comment
-
Originally posted by saurob View PostGrazieemail mandata!! Una cuoriosit? ma l'AIM ha prodotto esclusivamente il modello SOLO o anche altri modelli in precedenza? Per i rilevamenti strumentali ? attendibile? Il GPS che monta che frequenza ha?
Il Solo rappresenta l'ultima generazione dei LapTimer AIM, famosissimi sono stati gli MCL e i TG, che hanno spopolato tra i piloti amatoriali e pro delle due e quattro ruote.
Il Solo ripropone la semplicit? d'uso di quegli stessi strumenti, avvalendosi della tecnologia GPS e dei relativi algoritmi che in AIM sviluppiamo da diversi anni per tutte le discipline motoristiche (auto, moto, kart, motonautica ...).
Non so quali siano le tue esigenze, ma i rilevamenti sono attendibili e compatibili con le esigenze tipiche del motorsport. Il campionamento dei segnali GPS ? a 10Hz.
Comment
X
Comment