Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM SOLO cronometro GPS
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by france67 View Postale se puoi fai una foto della piastra senza il crono please
Ma la mia neanche un ingegnere la rif? uguale... ? un accrocchio pensato per alloggiare anche la telecamera davanti al crono.
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
OK provato sabato al Mugello.
L'ho messo in carica alla 220 tutta la notte e usandolo in circa 9 sessioni da 20/25 min. ciascuna spegnendolo io all'uscita senza aspettare l'autospegnimento mi ha consumato appena 2 linee di batteria. Quindi direi ottima durata
Circa il funzionamento ? molto semplice e intuitivo, accendi cerca i satelliti vede che sei al Mugello e dopo il primo giro inizia a prendere i tempi in modo pressoch? perfetto. Io me lo sono settato per avere sulla stessa schermata 4 parametri e devo dire che il tempo previsto ? utilissimo per verificare se stai migliorando o meno. Solo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi. Devo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova, ma il test lo ha superato brillantemente e sono soddisfatto dell'acquisto.
Ero titubante se mettere una fascietta aggiuntiva per bloccarlo meglio , ma la calamita funziona a dovere e non l'ho perso
Invece per quanto riguarda il programma di analisi , son sincero e non c'ho capito una mazza, ma qui la colpa ? solo mia che sono duro
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostOK provato sabato al Mugello.
L'ho messo in carica alla 220 tutta la notte e usandolo in circa 9 sessioni da 20/25 min. ciascuna spegnendolo io all'uscita senza aspettare l'autospegnimento mi ha consumato appena 2 linee di batteria. Quindi direi ottima durata
Circa il funzionamento ? molto semplice e intuitivo, accendi cerca i satelliti vede che sei al Mugello e dopo il primo giro inizia a prendere i tempi in modo pressoch? perfetto. Io me lo sono settato per avere sulla stessa schermata 4 parametri e devo dire che il tempo previsto ? utilissimo per verificare se stai migliorando o meno. Solo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi. Devo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova, ma il test lo ha superato brillantemente e sono soddisfatto dell'acquisto.
Ero titubante se mettere una fascietta aggiuntiva per bloccarlo meglio , ma la calamita funziona a dovere e non l'ho perso
Invece per quanto riguarda il programma di analisi , son sincero e non c'ho capito una mazza, ma qui la colpa ? solo mia che sono duro
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View Postvelocita ' e' ben indicata mentre vai?
Per la vel. max raggiunta, con calma da fermo ti leggi giro per giro la massima e la minima che hai fatto.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostOK provato sabato al Mugello.
ma non si collega con cavo alla batteria ?
in alternativa
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by france67 View Postx staff: nella mia confezione c'e' un cavetto usb, l'alim di rete e un cavo di alimentazione con l'accendisigari. se stacco il connettore accendisigari posso utilizzare quel cavo per collegare il crono alla batteria?
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostSolo non ho trovato come e se posso mettere degli intertempi.
Originally posted by Alessio Mitico View PostDevo ancora capire bene come visualizzare tutte le info a fine prova
- Sintesi dei migliori tre tempi, con distanza totale e tempo totale della sessione;
- Lista di tutti i tempi sul giro, con relative velocit? massime;
- Istogramma dei giri compiuti;
- Sintesi degli intertempi per ciascun giro.
Originally posted by Alessio Mitico View PostInvece per quanto riguarda il programma di analisi , son sincero e non c'ho capito una mazza, ma qui la colpa ? solo mia che sono duro
In generale scarichi i dati, li apri in RS Analysis, qui trovi subito le traiettorie GPS compiute giro per giro, puoi fare il confronto tra queste, cos? come confrontare i profili di velocit? nel "grafico misure" tra giri differenti, anche di altre giornate o altre sessioni che hai precedentemente scaricato.
Casomai possiamo aprire un Thread apposta per risolvere le prime domande relative a questi aspetti.
Comment
-
X
Comment