Per lo staff aim si potrebbe fare un gruppo acquisto per avere sconto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM SOLO cronometro GPS
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostUna domanda, scrivete batteria ricaricabile, si pu? sapere che tipo ? e quanto dura?
Non vorrei stare li a ricaricare durante una giornata amatoriale in pista.
Ho il TG e cambio le pile una volta l'anno
Nelle pagine ufficiali del SOLO, trovi le caratteristiche tecniche e le altre informazioni del prodotto.
Considera che, rispetto al TG, il SOLO deve gestire la ricezione del segnale GPS e l'acquisizione dei dati acquisiti, dunque qualche risorsa di energia in pi? ? necessaria, ma il risultato ? un prodotto molto pi? avanzato con potenzialit? ben diverse.
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Ho qualche problema con un vs. distributore. Tralascio le prime scuse di rito, l'ultima ? che non avete voi il prodotto disponibile...
Ora mi chiedo se sia la verit? o meno. A me sembra impensabile che un'azienda come la vs. lanci un prodotto non avendone disponibilit? a magazzino.
Gradirei sapere la vs. disponibilita'.
Grazie
editato onde evitare fraintendimenti verso l'aim che reputo una azienda seria e vicino al cliente.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Ok arrivato in quest'istante, la scatola si presenta molto bene, abituato al TG questo ? identico , ma un po' pi? " cicciotto " anche come peso, ma ha un apparenza massiccia e solida.
Ho fatto la configurazione di base e personalizzato le pagine, molto intuitivo e semplice nonostante le molte info presenti.
Unico appunto che forse potr? essere implementato, quando ? in carica da spento non visualizza niente sul display, tipo lo stato di carica dei telefonini che sai quando poterlo staccare perch? la batteria ? carica.
La staffa di fissaggio ? molto ben fatta, ma ha le svasature delle 4 viti sono al contrario e non tornano con i fori di fissaggio del solo. In pratica lo si puo montare solo magnetico, o non ho capito come si monta.
Ora devo mettermi a studiare il programma che non ho mai utilizzato... c'? per caso una guida?
Non vedo l'ora di provarlo sabato e poi vi sapr? dire.
Comment
-
France, il SOLO viene fornito con cavo di alimentazione esterna incluso, puoi scegliere se utilizzare il SOLO esclusivamente a batteria o attingere dalla batteria della moto.
Ciao Alessio, come giustamente noti il SOLO ? l'erede del TG, a sua volta derivato, nel concetto, dall'intramontabile MCL.
Quello dell'indicazione della carica quando il sistema ? spento ? un aspetto su cui si ? ragionato, il discorso ? che per dare questa informazione bisogna tenere acceso il display e parte dell'elettronica interna, si ? deciso quindi di spegnere tutto e ridurre al minimo i tempi per la ricarica della batteria interna.
Le svasature sulla staffa sono predisposte per fissare la staffa stessa ad una superficie solidale con la moto/auto/ecc . Una volta fissata la staffa, il SOLO pu? essere alloggiato o rimosso semplicemente usando l'attacco magnetico.
Se invece non si vuole utilizzare la soluzione magnetica, ma si vuole fissare il SOLO in maniera permanente, sul retro del SOLO trovi le quattro filettature per il fissaggio. E' consigliato in questo caso l'uso di gommini antivibranti per assorbire gli shock pi? estremi.
Anche nella documentazione stiamo riscrivendo questo paragrafo, perch? l'informazione non ? stata recepita come si voleva, quindi non sei l'unico ad essersi posto la domanda.
Per il software dovresti riuscire a muoverti in maniera intuitiva, se hai domande particolari contattaci pure in azienda, nel frattempo la documentazione galoppa appresso alle inarrestabili evoluzioni del software.
Comment
-
x staff: nella mia confezione c'e' un cavetto usb, l'alim di rete e un cavo di alimentazione con l'accendisigari. se stacco il connettore accendisigari posso utilizzare quel cavo per collegare il crono alla batteria?
Comment
X
Comment