Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM SOLO cronometro GPS
Collapse
X
-
Solo
Ragazzi, siamo lieti di comunicare che - in anticipo sui tempi previsti - Solo ? pronto per la vendita. Trovate tutte le info su http://www.aim-sportline.com/pages/solo/index.htm.
Per la pagina in italiano aspettate luned?/marted?. Il prezzo ? - come qualche ben informato gi? sapeva - € 300 + IVA.
Non vi resta che provarlo...Last edited by AIM Staff; 10-06-11, 15:11.
Comment
-
Mi segno anche io...ieri il Minilap R, che gi? stava facendo i capricci da un po', mi ha abbandonato, credo definitivamente...
Questo senza cavi e senza antenne per me ? perfetto...
Comment
-
che si potrebbe avere l'elenco delle piste gia memorizzate?
il MUGELLO CIRCUIT c'e' vero?
magari gia con gli intertempi?
cioe' lo compro lo installo vado al mugello lo accendo, giro e funziona gia tutto intertempi compresi?
Comment
-
Originally posted by france67 View Postche si potrebbe avere l'elenco delle piste gia memorizzate?
il MUGELLO CIRCUIT c'e' vero?
magari gia con gli intertempi?
cioe' lo compro lo installo vado al mugello lo accendo, giro e funziona gia tutto intertempi compresi?
Comment
-
France, lo compri lo accendi vai al Mugello e prendi i tempi sul giro.
Se vuoi anche gli intertempi li puoi fissare una volta per tutte appena installi il programma GPS Manager. Qui avrai la lista delle piste (ad oggi abbiamo poco meno di 300 tracciati in tutto il mondo) ed aiutandoti con la mappa potrai scegliere i punti intermedi che preferisci; fatto questo trasmetti il nuovo setup al SOLO e non lo tocchi pi?, vai in pista e a quel punto avrai sempre gli stessi punti di traguardo e di intertempi tutte le volte che tornerai su quella pista.
Ovviamente lo stesso lavoro lo puoi fare per tutte le piste che frequenti, lo fai una volta e te ne dimentichi.
Per? vorrei illustrarti la funzionalit? del tempo predittivo che secondo me supera il concetto di intertempo. In pratica istante per istante il SOLO calcola e mostra quale sar? il tempo alla fine del giro, questo di fatto sostituisce la funzionalit? degli intertempi, perch? in ogni momento in cui puoi andare a buttare l'occhio sul display, avrai la proiezione del tuo tempo sul giro.
Come piste italiane abbiamo tutte le principali pi? qualche pistino: Monza, Mugello, Imola, Vallelunga, Misano, Franciacorta, Varano, Adria, Magione, Branduzzo (motodromo), non so se dimentico altro, ma ? chiaro che non ci fermiamo qui, anzi, ognuno pu? crearsi la propria pista o condividerla con gli altri, l'esportazione ed importazione dei file ? davvero semplice e immediata.
Tutto chiaro no?
Comment
-
ordinato! ma non mi hanno ancora dato notizie sulla data di consegna... come siete messi a disponibilita'? ce la facciamo in tempo utile?
altra domanda... una versione del sw per mac non la vedremo mai? devo installare/contaminare windows sul mio mac?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Una domanda, scrivete batteria ricaricabile, si pu? sapere che tipo ? e quanto dura?
Non vorrei stare li a ricaricare durante una giornata amatoriale in pista.
Ho il TG e cambio le pile una volta l'anno
Comment
X
Comment