Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plauso ad AIM:Assistenza sul forum e al telefono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plauso ad AIM:Assistenza sul forum e al telefono!

    Sempre gentili al telefono, peccato non abitare dalle loro parti x risolvere piccoli inconvenienti.

  • Font Size
    #2
    ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci ho avuto a che fare anche io qualche anno fa,con Rian,un ragazzo di una pazienza immensa e molto disponibile!
      AIM #1 :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, fa sempre piacere leggere queste cose. E anche vedere che apprezzate questa linea diretta con AIM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          AIM ? cos?, mi presentai li tempo fa senza dire di essere del DDG (non ci pensai li per li), con due crono che facevano le bizze.
          Mi sostituirono due mascherine ed un porta batterie senza chidermi nulla e anche in 10minuti!
          Potessi passerei al loro crono gps...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo! Sempre puntuali e disponibili!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie gente, si fa quel che si pu?, anche se non sempre riusciamo ad essere tempestivi come vorremmo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto, in effetti questa sezione dove le persone normali chiedono le cose direttamente all'azienda ? una pensata ottima.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una sezione cos? su un forum grosso come DaiDeGas ? ottima cosa, anche prch? uno legge prima di chiamare o mandare email. Io nell'IT lavoro, ? proprio una bella pensata. complimenti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X