Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa su Smarty CAM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa su Smarty CAM

Ciao

Mi servirebbe sapere come far apparire la mappa del circuito sulla Smarty,
    gi? creata in configurazioni la zona dove dovrebbe apparire, selezionato il tracciato da gps manager, ma non riesco a vederlo come il resto delle configurazioni tramite la funzione online.
    Mi potreste dare la procedura esatta da seguire?

Grazie
    Saluti
    BRUNO#74

• Font Size
    ciao bruno ma mi sa che devi usare il smarty maneger per le mappe il gps maneger serve per il modulo se hai la smarty devi usare quello "che poi e come l'altro programma se non lo hai scaricalo dal sito aim
    Last edited by ard.rok; 01-04-11, 19:54. Reason: errori

Comment

• Font Size
      Confermo le parole di ardrok.
      Con SmartyCam la gestione delle piste adesso passa tutta attraverso SmartyManager. Assicurati di scaricare gli ultimi aggiornamenti per SmartyCam, per SmartyManager ed eventualmente per gli altri sistemi che hai collegati.
      Fai riferimento al manuale utente di SmartyManager per avere una descrizione di come trasmettere le piste, ma l'operazione ? abbastanza intuitiva.

Comment

• Font Size
        Grazie1000 vi faro' sapere, perche' ? quello che ho fatto ma per trasmettere le mappe bisogna usare il collegamento al gps manager presente dentro SmartyManager, altrimenti le mappe dove le trovo, dovrei prenderle da quelle che faccio con Race Studio Analysis, sbaglio?

Grazie ancora
        mi documentero' meglio.
        BRUNO#74

Comment

• Font Size
          Esatto devi usare la Gestione Piste di SmartyManager.
          Se la pista che ti interessa non ? presente nel database, devi creare una Nuova pista ed associare il file GPK per avere la mappa corrispondente.
          Esatto il file GPK si trova nella cartella in cui hai i dati di Race Studio Analysis.

Comment

X
          Working...
          X