Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim mxl pista r1 06 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aim mxl pista r1 06 info

Buongiorno, sarei intenzionato a mettere su questa strumentazione su una R1 2006 che uso in versione strada e pista, volevo sapere se prendo l'Aim Mxl Pista che cosa non fa rispetto la versione stradale?

Inoltre le 6 che cosa fanno sulla versione pista?

I giri massimi sono regolabili?

Esiste Aim Mxl pista plug and play o per montarlo mi serve *** ?

Prezzo.. in pvt va benissimo

Grazie

• Font Size
    Ciao Diap,
    in meno nulla non avresti nulla, in pi? avresti, oltre all'acquisizione dei dati, la possibilit? di gestire 5 canali analogici aggiuntivi.
    Le R1 2006 hanno ancora il vecchio sistema di accesso dal cruscotto alla centralina per la modifica dei parametri, questa gestione si pu? fare anche con l'MXL.
    Il fondoscala dei giri motore ? programmabile a step di 2000RPM.
    Per Yamaha ? quasi d'obbligo il P&P perch? ? molto completo e ti toglie dall'impaccio di dover portare tutti i segnali dai sensori. Stacchi il connettore del cruscotto originale, e lo inserisci nell'MXL.
    Per il prezzo manda un MP oppure chiama in sede, da tecnico mi tengo ben lontano dalle faccende monetarie.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Ciao Diap,
      in meno nulla non avresti nulla, in pi? avresti, oltre all'acquisizione dei dati, la possibilit? di gestire 5 canali analogici aggiuntivi.
      Le R1 2006 hanno ancora il vecchio sistema di accesso dal cruscotto alla centralina per la modifica dei parametri, questa gestione si pu? fare anche con l'MXL.
      Il fondoscala dei giri motore ? programmabile a step di 2000RPM.
      Per Yamaha ? quasi d'obbligo il P&P perch? ? molto completo e ti toglie dall'impaccio di dover portare tutti i segnali dai sensori. Stacchi il connettore del cruscotto originale, e lo inserisci nell'MXL.
      Per il prezzo manda un MP oppure chiama in sede, da tecnico mi tengo ben lontano dalle faccende monetarie.
      Ciao.
      Perfetto ti ringrazio

Comment

X
      Working...
      X