Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve, ho da poco aquistato una moto che monta il Vs splendito AIM MXL PISTA per? non ho l'antenna Gps. la mia domanda ? quanto costa e dove posso acquistarla.
grazie in anticipo.
Ahime.. si! D'altronde la roba AIM costa cara ma e' veramente valida, e il modulo GPS e' a 10hz e a quanto sembra molto preciso.
Inoltre il software in dotazione e' veramente ben fatto e lo sviluppo e' continuo. Puoi caricare 50 piste (ci sono praticamente tutti i circuiti del mondo nel database) e impostarti gli intermedi direttamente sulla mappa. Cosi' arrivi in pista e non c'e' da impostare nulla, devi solo dare gas! Io ho un crono GPS di una marca concorrente, per carita' va' bene ma la costruzione non e' paragonabile e il software per me e' fatto male ed e' lentissimo.
Comment