Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMARTYCAM su R1 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SMARTYCAM su R1 '05

    Ciao a tutti
    Ho appena acquistato la fantastica SMARTYCAM che insieme al MXL pista comprato da poco faranno bella presenza sulla mia motoretta.
    Dato che utilizzo le carene originali quindi con fari dove posso montarla?
    Qualcuno l'ha gi? montata?
    Potete postare qualche foto cos? mi faccio un'idea pi? precisa?
    Sul sito dell'AIM c'? un esempio di un montaggio a regola d'arte, solo che con carene da pista, con la possibilit? di forarle senza problemi.
    Un'ultima cosa, nel caso di montaggio a scomparsa come faccio a far partire ed arrestare la registrazione?
    Grazie 1000 a tutti
    Buona domenica

  • Font Size
    #2
    Ciao Lorenzo, per quanto riguarda il montaggio devi fare qualche prova, tieni conto che la SmartyCam pu? essere montata anche sottosopra, l'elettronica interna poi provveder? a ribaltare l'immagine automaticamente.
    Se la tua Smarty ? collegata all'MXL l'accensione parte quando dai quadro, e la registrazione parte quando avvii il motore. La registrazione si ferma quando spegni il motore con un ritardo programmabile tra 5 sec e 5 minuti. L'autospegnimento della SmartyCam ? programmabile tra 15 min e 6 ore.
    Ricordati di fare tutti gli aggiornamenti (firmware e software) in modo da utilizzare le ultimissime evoluzioni introdotte in queste settimane.

    Comment


    • Font Size
      #3
      smartycam

      Vi ringrazio per le delucidazioni.
      Appena riesco vedo di trovare una sistemazione adeguata e gustarmi le caratteristiche della cam.
      Grazie ancora
      Buona serata

      Comment

      X
      Working...
      X