Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? MXL pista con TC ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? MXL pista con TC ducati

Staff,

Mi sapete dire come devo fare per gestire il TC della streetfighter attraverso il dashboard MXL pista?!

se no ? possibile farlo direttamente, che devo fare?!

mi sa?pete indicare chi mi pu? aiutare a roma (citt?)? io normalemnte vado dai ragazzi di 99dieci...

grazie

• Font Size
    Ciao Sebulba,
    non conosco nello specifico la gestione del TC sulla StreetFighter, ma posso pensare che sia simile a quella della 1098R o della 1198. Se non sbaglio per gestire il TC su queste Ducati, non basta premere il pulsante, si deve accedere ad un paio di menu dove si abilita/disabilita il controllo trazione e si sceglie il livello di intervento. Proprio l'accesso e la gestione di questo tipo di menu con strumentazioni standard non ? immediata, ma bisogna fare un'applicazione dedicata.
    In pratica bisognerebbe prima di tutto fare una verifica per vedere che giro fanno i segnali e quali informazioni girano sulla rete CAN, per poi cercare di tirare fuori qualche informazione pi? dettagliata da usare per gestire il tutto, ma purtroppo non posso prometterti una soluzione da parte di AIM a breve scadenza.

Comment

• Font Size
      Si, il TC della street ? identico a quelo 1198

...Questo significa che faccio prima a tenere anche il cruscotto della street da usare solo per agire sul TC e poi montare il dashboard per tutto il resto?!

MMMMHHHHH....Non mi piace un gra che come soluzione.... se avete evoluzioni sar? felice di apprenderle

Comment

X
      Working...
      X