Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettura dati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lettura dati

un saluto innanzitutto, ho intenzione di montare sulla mia nuova R6 un mxl pista, nessun problema per le varie informazioni di temperature tempi e gingillate varie, ma dove posso iniziare a leggere qualcosa per comprendere i dati relativi a sospensioni e/o altri sensori collegabili??
    in buona sostanza strumento bellissimo ma se poi non sai..."leggerlo"!! chge ci faccio la polvere??

grazie

• Font Size
    devi usscaricare i dati di acquisizione e leggerli con il prog race studio!

Comment

• Font Size
      grazie, ma non intendevo proprio questo

Comment

• Font Size
        allora scusa non ho capito cosa intendevi?

Comment

• Font Size
          Ciao Etabeta,

per poter trarre un po' di profitto dall'acquisizione dati bisogna conoscere alcuni concetti base che ci serviranno per " capirci qualcosa "... tieni presente che molte considerazioni possono essere fatte rispetto alla DISTANZA e altre rispetto al TEMPO, che ci sono diverse forme di rappresentare graficamente la stessa cosa ed ? necessario farsi la mano per far si che il software di analisi ci presenti ci? che ci SERVE come ci SERVE.

Secondo me qui si potrebbe parlare per ore ma finch? non ci si siede davanti al PC con qualcuno che ti INSEGNA queste cose ? abbastanza difficile venirne fuori anche se poi, una volta imparato qualcosina, ? abbastanza facile procedere da soli.

Ciao

Comment

• Font Size
            grazie DINAMITE, credo tu abbia centrato il problema, volevo semplicemente capire se da qualche parte era possibile reperire i rudimenti, magari poi ..."rubando" qua e la..capirci qualcosa

letto pm, appena rientro ti faccio sapere. grazie

Comment

X
            Working...
            X