Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Chron 3 possibilt? di illuminazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

My Chron 3 possibilt? di illuminazione

ragazzi purtroppo sulla mia moto la suddetta strumentazione non ? molto leggibile
    (visto che si tratta di una naked senza cupolino rimane in piena luce)

esiste qualche possibilit? di avere una luminosit? della strumentazione pi? accentuata??

• Font Size
    non c'è proprio possibilità??

Comment

• Font Size
      ma non è leggibile mai?

Comment

• Font Size
        neanche con la retroilluminazione attiva?
        non ? che ? questione di come l'hai inclinata?
        io sulla z la leggevo benissimo, ma ? anche vero che c'era il mini cupolino originale

Comment

• Font Size
          Ciao Mr.Q non esistono modifiche per aumentare la visibilità di questa strumentazione. Però mi sorprende che tu non riesca a leggerla (lo stesso display veniva utilizzato sui kart), se hai la possibilità fai un confronto con il MyChron3 di qualche altro utente, tanto per capire se ci sia da fare qualche intervento per sistemare l'elettronica dello strumento.
          Hai già provato con retroilluminazione sia spenta che accesa?

Comment

• Font Size
            non ho mai avuto la possibilità di provare un'altra strumentazione

però forse non mi sono spiegato bene.... non è che il cruscotto non si legga proprio solo che per vederlo bisogna proprio "guardarlo"

per intenderci non basta buttare giù un'occhiata veloce per sapere giri (sulla barra) e km... bisogna soffermarcisi di più... come se i numeri e le barrette non staccassero abbastanza dallo sfondo

per intenderci la luminosità dello schermo è più o meno a questo livello...
            (la mia però ha una retrolliuminazione più verdina)

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NOhEx8k_gyU?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NOhEx8k_gyU?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Last edited by Mr. Q; 21-10-10, 13:49.

Comment

• Font Size
              Secondo me devi sostituire i led della retroilluminazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by AIM Staff View Post
                Ciao Mr.Q non esistono modifiche per aumentare la visibilit? di questa strumentazione. Per? mi sorprende che tu non riesca a leggerla (lo stesso display veniva utilizzato sui kart), se hai la possibilit? fai un confronto con il MyChron3 di qualche altro utente, tanto per capire se ci sia da fare qualche intervento per sistemare l'elettronica dello strumento.
                Hai gi? provato con retroilluminazione sia spenta che accesa?

beh sui kart per? come impostazione la strumentazione rimane mooooolto pi? sott'occhio...

come anche su una carenata quando uno ? appunto in carena

su una naked come la mia

si ha una posizione pi? rialzata e quindi la necessit? di una strumentazione moooooolto "contrastata"

Comment

• Font Size
                  speriamo che sulla mia Hypermotard si legga bene. . ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    speriamo che sulla mia Hypermotard si legga bene. . ..
                    no intendiamoci... leggersi si legge... solo che ti devi "soffermare" con lo sguardo

le uniche cose di aiuto nel colpo d'occhio(ma non devi essere in pieno sole senn? anche quelli non li vedi) sono i led posti sopra il display...

Comment

X
                    Working...