Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mychron3: salvare le impostazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mychron3: salvare le impostazioni

ho il Mychron3 installato sulla mia 998 e funziona tutto a dovere senza problemi: l'unica cosa che non capisco ? perch? non rimangano salvate alcune impostazioni, non i setting fatti dal pc collegato tramite usb ma quelli fatti tramite pulsanti, dopo lo spegnimento della moto

in particolare, le uniche due cose che mi danno fastidio nell'uso stradale, ? che perda l'impostazione di luce accesa e visualizzazione velocit?: in pratica spegnendo e riaccendendo la moto il quadro risulta spento e l'impostazione ritorna alla visualizzazione del numero di giri (impostazione che in pista va benissimo ma meno per strada); sul manuale mi pare di aver capito che dovrebbe rimanere sempre l'ultima impostazione

dove sbaglio?
    grazie

• Font Size
    Ciao,
    le impostazioni relative alla retroilluminazione e alla visualizzazione numerica della velocit? alla ruota ( impostazioni fatte da tastierino dello strumento ) vengono salvate soltanto se lo strumento ? in acquisizione.
    Se setti a motore acceso ( lo strumento va in acquisizione se RPM ? maggiore di 800 o la velocit? ? maggiore di 10 Km/h ) te le dovrebbe tenere salvate.

suppongo che tu normalmente accenda la retroilluminazione a quadro acceso ma prima di mettere in moto.

secondo la stessa logica lavora anche l'MXL.

CIAO!

Comment

• Font Size
      none
      accendo la moto, parto, poi pigio i pulsantini e mi tocca rimettere la velocità (sai com'è tra autovelox ecc i giri servono a poco per strada) o l'illuminazione: se la spengo, es. per fare benzina, mi ritocca fare daccapo

grazie lo stesso

Comment

• Font Size
        potrebbe darsi che tu abbia una vecchissima versione di firmware..
        prova a scaricarti l'ultimo aggiornamento e a lanciarlo..

ciao

Comment

X
        Working...
        X