Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM da R1 a GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM da R1 a GSX-R

domanda semplice...spero non stupida...

acquistando una strumentazione AIM MXL STRADA precedentemente montata su R1 2005 devo acquistare solo il kit plug and play specifico per la mia mot (GSX-R 1000 K6) o necessito di altro? grazie

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    domanda semplice...spero non stupida...

acquistando una strumentazione AIM MXL STRADA precedentemente montata su R1 2005 devo acquistare solo il kit plug and play specifico per la mia mot (GSX-R 1000 K6) o necessito di altro? grazie
    Tutti gli MXL Strada (e anche i Pista) hanno delle schede specifiche per Yamaha, diverse da quelle specifiche per Suzuki. Non basta cambiare il cablaggio. Direi di fare cos? (se non vuoi comprare un MXL nuovo...).
    Contatta il nostro commerciale fgeraci@aim-sportline.com e vediamo di fare un intervento sul tuo MXL che lo renda idoneo a utilizzo su Suzuki.

Comment

• Font Size
      mi sa che faccio prima a prenderne uno nuovo anche perch? con la fortuna che mi ritrovo hai voglia che ne trovo uno proveniente da un GSX-R 1000 k5-k6 ...prezzo per la versione strada? abbiate piet? di me

grazie mille per le informazioni
      Last edited by marco_vicenza; 29-09-10, 09:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        mi sa che faccio prima a prenderne uno nuovo anche perch? con la fortuna che mi ritrovo hai voglia che ne trovo uno proveniente da un GSX-R 1000 k5-k6 ...prezzo per la versione strada? abbiate piet? di me

grazie mille per le informazioni
        Prezzo Strada ?750+IVA. Fossi in te, prima di spenderli manderei il tuo usato in AIM. Probabilmente basta cambiare la scheda. Lo dico contro il mio interesse, neh...

Comment

• Font Size
          grazie mille...l'AIM non era mio ma di un utente del forum che lo vendeva..e lui lo montava su una R1!

Comment

X
          Working...
          X