Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve sarei interessato a MXL pista con gps per R1 04. Esiste una versione specifica per questa moto? il collegamento si effettuat tramite cavi appositi?
Grazie!
Grazie per la risposta... sono interessato. Per l'acquisto posso rivolgermi direttamente a voi? In caso affermativo, è possibile sapere il prezzo della versione strada e di quella pista (entrambe con il GPS)?
PS da quanto ho letto seguendo il link bisogna acquistare il cruscotto ed il cablaggio dedicato alla moto in questione... ma in caso di cambio moto è possibile traferire il cruscotto sulla nuova moto?
Grazie per la risposta... sono interessato. Per l'acquisto posso rivolgermi direttamente a voi? In caso affermativo, ? possibile sapere il prezzo della versione strada e di quella pista (entrambe con il GPS)?
PS da quanto ho letto seguendo il link bisogna acquistare il cruscotto ed il cablaggio dedicato alla moto in questione... ma in caso di cambio moto ? possibile traferire il cruscotto sulla nuova moto?
Il P&P Strada costa ?950+IVA, il Pista ?1600+IVA. Per acquistare basta mandare una mail a info@aim-sportline.com ed eventualmente indicare il tuo tel.: gestiamo il contatto meglio che sul Forum.
Grazie
Il P&P Strada costa ?950+IVA, il Pista ?1600+IVA. Per acquistare basta mandare una mail a info@aim-sportline.com ed eventualmente indicare il tuo tel.: gestiamo il contatto meglio che sul Forum.
Grazie
Comment