Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funzionamento MyChron Light MCL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Funzionamento MyChron Light MCL

Spett.le AIM

Ho appena acquistato da un amico il suddetto crono....e vorrei chiedervi delucidazioni in merito.
    Ho provveduto a sostituire immediatamente le 2 pile(CR 2430)all'interno del display CPU e a mettere in carica altre 8 pile stilo per il trasmettitore.
    Ho verificato che tutti i tasti svolgano le loro funzioni....ma simulando il passaggio del ricevitore avanti al trasmettitore...come se stessi facendo alcuni giri di pista.....non scatta il "LAP" e continua a contare...
    Accendendo il trasmettitore oltre alla spia "power" devono illuminarsi anche i 6 led in alto a destra?
    Se fosse cos? ma non avviene......dipende dalle batterie?
    Se s?.....mettendo quelle nuove dovrebbe funzionare regolarmente?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    Grazie ma ho risolto da solo.......ci ho dormito s?.....e stamattina tutto ok
    Impostando il tempo di buio a 50 secondi ? normale che non scatti il lap ogni 2 secondi che tentavo
    Scusate il disturbo e se dovessi avere problemi vi ricontatto

Comment

• Font Size
      Ottimo Sparpi!
      Ho rischiato di non dormirci io .
      Ciao

Comment

• Font Size
        Mi aspettano 2 giorni in pista...e non vedo l'ora di vedere i tempi e i progressi
        colgo l'occasione per chiedervi se qualora avessi bisogno di pezzi posso rivolgermi direttamente a voi?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Ops mi sono perso la tua controrisposta.
          Puoi anche fare riferimento direttamente a noi, sul sito trovi i recapiti per contattarci telefonicamente o via email, altrimenti, se hai già dei contatti con uno dei nostri rivenditori, fai pure riferimento a loro.

Comment

X
          Working...
          X