Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPS e MXL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GPS e MXL

Bon...continuo ad avere problemi con i tempi GPS...e' piu' le volte che non li prende. finisco la sessione con 10-12 minuti a giro....variando il numero degli split la condizione peggiora. Nel software il canale GPS e' abilitato ma di voler funzionare decentemente proprio non se ne parla...per cortesia aiutatemi indicandomi una procedura dettagliata da seguire.

Inoltre il GPS mi mostra la pista in RACE STUDIO e dunque il percorso giro per giro ma non sono in grado di importarlo VISIVAMENTE nel GPS manager cosi' da poter definire graficamente finish line ed eventuali split.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Bon...continuo ad avere problemi con i tempi GPS...e' piu' le volte che non li prende. finisco la sessione con 10-12 minuti a giro....variando il numero degli split la condizione peggiora. Nel software il canale GPS e' abilitato ma di voler funzionare decentemente proprio non se ne parla...per cortesia aiutatemi indicandomi una procedura dettagliata da seguire.

Inoltre il GPS mi mostra la pista in RACE STUDIO e dunque il percorso giro per giro ma non sono in grado di importarlo VISIVAMENTE nel GPS manager cosi' da poter definire graficamente finish line ed eventuali split.

Grazie
    Immagino sia un MXL con GPS, ma a questo punto ? fondamentale conoscere le versioni di firmware dell?MXL e del modulo GPS, cos? come ? importante conoscere la versione di Race Studio 2.
    Fatto ci?, se il sistema non ? aggiornato con le ultime versioni, ? necessario procedere con un aggiornamento di tutto.
    Al termine dell?aggiornamento, la soluzione migliore ? programmare i traguardi attraverso GPS Manager (scaricare sempre dal sito l?ultima versione esistente).
    Infine non ? da sottovalutare l?installazione del ricevitore GPS. A proposito di quale GPS parliamo, quello con ricevitore ed antenna separati oppure il nuovo GPS05 con ricevitore ed antenna integrati nello stesso modulo?

Comment

• Font Size
      Ciao, e' tutto aggiornato all'iultima versione, il GPS track ok ed e' la versione con antenna separata (sopra il codone) .

Ripeto tutto e' aggiornato...sono riuscito a tirar fuori il tracciato (sebbene mi riporti anche la pit lane -PIT IN/ PIT out- oltre il tracciato).

Ho selezionato il traguardo e gli intertempi....se selezionavo gli stessi dall'MXL mi visualizzava un giro ogni 10....impossibile fare un'analisi dati in questo modo!

Grazie per l'aiuto

Comment

• Font Size
        Ciao Jet, scusa se insisto ma ho bisogno di avere una conferma delle versioni utilizzate, purtroppo non è raro che ci dicano che è tutto aggiornato per poi ritrovarci a rincorrere problemi già risolti con gli ultimi aggiornamenti.
        Se ci possiamo sentire direttamente credo si possa agire in tempo reale, in questi sono in sede, mi trovi in ufficio 02-9290571 e chiedi di Stefano.

Comment

• Font Size
          Attenzione al fuso orario!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Attenzione al fuso orario!
            gia'...infatti sono appena rientrato e sono le 23 in ITALIA!
            Appena torno a casa scrivo le versioni firmware:
            MXL: 14.86.48 ora 14.86.49 GRAZIE STEFANO!
            GPS: 35.23.00
            CHX : 40.08.00
            RACESTUDIO: 2.37.02
            GPS MANAGER: 1.04.06

Last edited by jetpipe; 22-07-10, 18:58.

Comment

• Font Size
              Dati aggiornati ed email ricevuta, provo tutto domani!
              Grazie
              Last edited by jetpipe; 22-07-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                No aspetta dovresti avere la 14.86.50 e la 35.24.00 .
                Spero ti siano solamente sfuggiti i numeri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AIM Staff View Post
                  No aspetta dovresti avere la 14.86.50 e la 35.24.00 .
                  Spero ti siano solamente sfuggiti i numeri.
                  Confermo, il precedente messaggio era riferito a "prima della nostra chiacchierata"....il dopo e':

MXL: 14.86.50
                  GPS: 35.24.00
                  CHX : 40.09.00
                  RACESTUDIO: 2.37.02
                  GPS MANAGER: 1.04.06

Appena torno scarico i dati e te li invio!

Comment

• Font Size
                    Ma come fai ad avere il firmware dell'MXL 14.86.50 se sul sito c'? solo il .49 ??

Comment

• Font Size
                      Perfetto, non mi ha perso un giro, splitting, fore, tutto funziona perfettamente. Grazie Stefano

X Corrado
                      prossima release.
                      Non so a te ma a me non funzionava proprio. Ora sembra tutto risolto.

Comment

• Font Size
                        Ciao Jet, ciao gente, cerco di dare completezza alla discussione.
                        Per risolvere i problemi che Jet stava incontrando con i lap GPS, gli avevo passato una versione Beta del firmware MXL e GPS, quindi le versioni che ha usato con soddisfazione erano la 14.86.50 e la 35.24.00 .
                        Ora queste versioni sono state rilasciate ufficialmente (in realtà il GPS ha già uno step evolutivo in più 35.25.00).
                        Consiglio vivamente di aggiornare i vostri sistemi con l'ultimo upgrade presente sul sito.
                        Un saluto a tutti e buone ferie.

Comment

X
                        Working...
                        X