Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mxl per R1/09 istruzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mxl per R1/09 istruzioni

Buongiorno,

ho installato sulla mia R1 il cruscotto Aim in oggetto. Lo aveva mio fratello sulla R1/07, poi l'ho ereditato e dopo aver acquistato il cablaggio ad-doc, l'ho fatto installare dal mio meccanico.

Tutto molto bello e tutto funzionante, peccato che mio fratello non sia in grado di darmi le istruzioni di utilizzo, e il meccanico dice che non sà come si fà.......

Vedo tutto, ma non sò come si imposta e non sono ancora riuscito a vedere come si fà a vedere i giri fatti...........(non mi fido a smanettare troppo, poi magari faccio danni).

Qualcuno ha le istruzioni da darmi ?
    Dimenticavo, ho la centralina Yec (non sò se serve).

Grazie.
    Last edited by cferri29; 16-07-10, 05:53.

• Font Size
    Sul sito non c'è il manuale?

Comment

• Font Size
      Ho provato a smanettare sul sito, ma forse sono imbranato, non l'ho trovato.

Comment

• Font Size
        Come volevasi dimostrare sono imbranato.

Forse ho trovato:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Buongiorno,

ho installato sulla mia R1 il cruscotto Aim in oggetto. Lo aveva mio fratello sulla R1/07, poi l'ho ereditato e dopo aver acquistato il cablaggio ad-doc, l'ho fatto installare dal mio meccanico.

Tutto molto bello e tutto funzionante, peccato che mio fratello non sia in grado di darmi le istruzioni di utilizzo, e il meccanico dice che non sà come si fà.......

Vedo tutto, ma non sò come si imposta e non sono ancora riuscito a vedere come si fà a vedere i giri fatti...........(non mi fido a smanettare troppo, poi magari faccio danni).

Qualcuno ha le istruzioni da darmi ?
          Dimenticavo, ho la centralina Yec (non sò se serve).

Grazie.

...ciao se ti serve una mano prova a chiamarmi in officina e col computer acceso cerchero' di guidarti non e' difficile sono solo le prime volte...a presto
          Last edited by Burani Luca; 17-07-10, 17:32.

Comment

X
          Working...
          X