Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Mychron 3 Gold + sensori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Mychron 3 Gold + sensori

Visto che Voi non avete realizzato una versione plug&play della Mychron 3 per Ducati Hypermotard ho deciso di fare da me!
    Avendo già disattivato l'immobilizer . .. . .
    sono orientato verso una Mychron 3 Gold volendo creare anche un sistema di telemetria . . .
    le mie domande ora sono ..
    Per la telemetria "sospensioni " basta un sensore forcella ed uno mono?
    Avendo parlato con un tecnico sospensioni di tutto rispetto mi è stato consigliato come lunghezza corsa sensori: un 180mm avanti ed un 75/80 dietro. . .
    li avete in catalogo?

Sulla Mychron 3 Gold oltre ai sensori "sospensioni " posso aggiungere anche quelli relativi alla temperatura pneumatici?
    In caso positivo. . . . mi indicate codici e costo (via pm )

Inoltre vorrei sapere la lunghezza ed altezza della Mychron 3 ed MXL

Resto in attesa di un Vs riscontro,
    grazie e come sempre " forza Hypermotard "
    Last edited by 996s; 26-06-10, 12:00.

• Font Size
    ma se non sbaglio in aim hanno provato a fare il collegamento con centraline sbloccate..prova a chiamarli

Comment

• Font Size
      la mia centralina è già sbloccata,
      ma credo per la telemetria ci voglia per forza la Mycrhon Gold o MXL

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        Visto che Voi non avete realizzato una versione plug&play della Mychron 3 per Ducati Hypermotard ho deciso di fare da me!
        Avendo gi? disattivato l'immobilizer . .. . .
        sono orientato verso una Mychron 3 Gold volendo creare anche un sistema di telemetria . . .
        le mie domande ora sono ..
        Per la telemetria "sospensioni " basta un sensore forcella ed uno mono?
        Avendo parlato con un tecnico sospensioni di tutto rispetto mi ? stato consigliato come lunghezza corsa sensori: un 180mm avanti ed un 75/80 dietro. . .
        li avete in catalogo?

Sulla Mychron 3 Gold oltre ai sensori "sospensioni " posso aggiungere anche quelli relativi alla temperatura pneumatici?
        In caso positivo. . . . mi indicate codici e costo (via pm )

Inoltre vorrei sapere la lunghezza ed altezza della Mychron 3 ed MXL

Resto in attesa di un Vs riscontro,
        grazie e come sempre " forza Hypermotard "
        Per acquisire il lavoro degli ammortizzatori basta un sensore sul mono ed uno sulla forcella.
        I sensori che utilizziamo sono i Penny&Giles, con misure da 75mm, 100mm e 150mm. Per la corsa da 180mm non abbiamo sensori adatti, utilizzare un sensore con corsa pi? ridotta non ? consigliabile.
        Per la temperatura pneumatici non abbiamo dei sensori a catalogo, siamo per? compatibili con i sensori Infrarossi che emulano il funzionamento delle termocoppie di tipo K, ovviamente il cablaggio del Mychron3 deve prevedere l?utilizzo di termocoppie sia per un discorso di compatibilit? dei connettori che del cavo compensato da usare.
        Poich? il MyChron 3 ha un limite non ampliabile di canali da acquisire (5 canali analogici in tutto), si consiglia di valutare con attenzione il numero di misure che si vogliono acquisire.
        Dimensioni:
        MXL: 174 x 110 x 26 mm con display da 140 x 67 mm
        MyChron3: 124 x 92 x 30 mm con display da 85 x 50 mm

Comment

X
        Working...
        X