Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: IDM Salzburgring..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato che i giri arrivino solo a 10.000 e c'è sempre la lancetta piantata li

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ... se mi legge pap? kaciaro mi disereda
      Secondo me sei gi? fuori....e la parte tua la prendo io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        nuuu che lapsus ... avevo in mente l'altra 250 con cui ha corso

mi cospargo il capo di cenere e metto un video del max veloce x domandare venia ... se mi legge pap? kaciaro mi disereda

[YOUTUBE]afBJ7WjSfF8[/YOUTUBE]
        Troppo tardi

Comunque mi sa che dopo quella svirgolata sul cordolo ha un kg di cacca nelle mutande

Comment

• Font Size
          Di sicuro ? veloce, mi pare non troppo "curvifero", per? ? pieno di storia

Comment

• Font Size
            Me lo guardo con calma in serata... Così se riesco a farci un salto per fine estate son preparato

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Si ma sbaglio o si perde un po' di frame ??? Sarà forse colpa della ricompressione e/o del caricamento sul tubo ...
              Assolutamente sì. Chi carica video sul tubo si accorge immediatamente del peggioramento qualitativo, anche nella versione cosiddetta HD. I filmati reali sono un'altra cosa. Per avere un'idea della qualità reale consiglio sempre di guardare la nostra galleria filmati:
              Last edited by AIM Staff; 23-06-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                peccato che i giri arrivino solo a 10.000 e c'è sempre la lancetta piantata li
                La lancetta &#232; piantata l&#236; perch&#232; chi ha configurato la camera ha messo un 'tetto' di giri motore a 10.000. Cos&#236; quando i giri sono <10000 la lancetta visualizza il numero corretto, quando sono >10000 la lancetta resta ferma al massimo. Bastava settare il max pi&#249; alto.
                Last edited by AIM Staff; 23-06-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AIM Staff View Post
                  La lancetta ? piantata l? perch? chi ha configurato la camera ha messo un 'tetto' di giri motore a 10.000. Cos? quando i giri sono <10000 la lancetta visualizza il numero corretto, quando sono >10000 la lancetta resta ferma al massimo. Bastava settare il max pi? alto.
                  Ah capito...

Furbo questo.. ormai anche i ducati girano ben sopra....

Comment

X
                  Working...
                  X