Salve a tutti,a giorni dovrei rititare un cruscotto aim my crono gold III completo di cablaggio plag and play,per suzuki,siccome dovrei montarlo su una triumph daytona 675 volevo sapere se era possibile collegarlo tramite obd2 visto che la moto ne ? dotata e dalla quale io con un'altro sistema riesco gia a scaricare i dati della gestione motore,oppure se devo per foza costruire un'adattatore per i segnali dalla centralina alla strumentazione aim,ringrazio anticipatamente chi mi potra aiutare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aim my crono gold III su Daytona 675
Collapse
X
-
Originally posted by not normal 75 View PostSalve a tutti,a giorni dovrei rititare un cruscotto aim my crono gold III completo di cablaggio plag and play,per suzuki,siccome dovrei montarlo su una triumph daytona 675 volevo sapere se era possibile collegarlo tramite obd2 visto che la moto ne ? dotata e dalla quale io con un'altro sistema riesco gia a scaricare i dati della gestione motore,oppure se devo per foza costruire un'adattatore per i segnali dalla centralina alla strumentazione aim,ringrazio anticipatamente chi mi potra aiutare.
-
-
Originally posted by AIM Staff View PostIl MyChron3 è uno strumento che non era stato pensato per il collegamento con l’OBDII, questo logger può collegarsi solamente attraverso sensori dedicati o sensori di bordo della moto. Quello che suggeriamo per questa applicazione è di utilizzare un cablaggio standard (non il cablaggio plug&play Suzuki) comprensivo di sensori esterni, in modo da poter utilizzare direttamente le caratterizzazioni già presenti nel database del nostro software di configurazione Race Studio 2. Si può ancora utilizzare il cablaggio P&P ma questo richiede sicuramente un impegno maggiore da parte di chi esegue l’installazione.Last edited by not normal 75; 08-06-10, 15:22.
Comment
-
Originally posted by not normal 75 View PostPerfetto,allora come cablaggio ci vuole lo standard,piu o meno un prezzo???? Avete disponibile uno schema dei vari collegamenti ,grazie per la veloce risposta.
trovi una presentazione completa del MyChron3, in tutte le sue varianti. Se clicchi >Download puoi anche scaricare il manuale, dove trovi ulteriori approfondimenti.
I prezzi vanno dai 500 del Visor ai 900 del MyChron3 XG Log. Guarda sul sito quale ti serve, o chiamaci per ulteriori chiarimenti
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postuff....
altra domanda..
dato che sono vicino alla vostra ditta, sarebbe possibile montare tutto presso di voi???
vengo, lo compro e voi lo montate!
non mi fido di altri per lavori del genere!!!
PS: moto di merda...
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostAl link
trovi una presentazione completa del MyChron3, in tutte le sue varianti. Se clicchi >Download puoi anche scaricare il manuale, dove trovi ulteriori approfondimenti.
I prezzi vanno dai 500 del Visor ai 900 del MyChron3 XG Log. Guarda sul sito quale ti serve, o chiamaci per ulteriori chiarimentiLast edited by not normal 75; 09-06-10, 10:54.
Comment
X
Comment