Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vedere a quanti metri si stacca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Masterace View Post
    ma non capisco dove prendere i dati di accelerazioni/decelerazioni
    Dai dati del GPS.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Dai dati del GPS.
      Sicuramente sar? tonto ma non riesco a capire.

      Allora
      1)apro il programma race-studio-analysis,
      2)Apro una prova
      3)Vado dove c? GPS, a questo punto si vede la pista, vado sui colori e setto acceleratore.
      Ma ancora non capisco dove prendere i dati di accelerazioni/decelerazioni.

      Se puoi mi spieghi come arrivarci passo passo?????

      Thank's

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Masterace View Post
        Sicuramente sar? tonto ma non riesco a capire.

        Allora
        1)apro il programma race-studio-analysis,
        2)Apro una prova
        3)Vado dove c? GPS, a questo punto si vede la pista, vado sui colori e setto acceleratore.
        Ma ancora non capisco dove prendere i dati di accelerazioni/decelerazioni.

        Se puoi mi spieghi come arrivarci passo passo?????

        Thank's
        Se vuoi fare un?analisi grafica (poco rigorosa a dire il vero), vai sulla mappa GPS e nei colori scegli di visualizzare l?informazione GPS_LonAcc.
        Disabilita l?opzione colora per giro, altrimenti non vedrai la scala cromatica.
        L?autoscaling dovrebbe sistemarti tutto, ma eventualmente verifica che i parametri di inizio e fondo scala, siano coerenti con le accelerazioni registrate durante i giri in pista.
        Le accelerazioni negative sono riferite alle frenate, e generalmente dovrebbero avere i colori verso il blu, le accelerazioni positive, sono le accelerazioni vere e proprie, e vanno verso il rosso.

        Se invece vai in grafico misure e selezioni il canale "GPS_LonAcc" vedrai che il grafico risulta molto pi? comprensibile ed esplicito, con picchi verso il basso che rappresentano le frenate, in parallelo puoi sempre aprire la mappa GPS per vedere in quale punto della pista sei.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Se vuoi fare un?analisi grafica (poco rigorosa a dire il vero), vai sulla mappa GPS e nei colori scegli di visualizzare l?informazione GPS_LonAcc.
          Disabilita l?opzione colora per giro, altrimenti non vedrai la scala cromatica.
          L?autoscaling dovrebbe sistemarti tutto, ma eventualmente verifica che i parametri di inizio e fondo scala, siano coerenti con le accelerazioni registrate durante i giri in pista.
          Le accelerazioni negative sono riferite alle frenate, e generalmente dovrebbero avere i colori verso il blu, le accelerazioni positive, sono le accelerazioni vere e proprie, e vanno verso il rosso.

          Se invece vai in grafico misure e selezioni il canale "GPS_LonAcc" vedrai che il grafico risulta molto pi? comprensibile ed esplicito, con picchi verso il basso che rappresentano le frenate, in parallelo puoi sempre aprire la mappa GPS per vedere in quale punto della pista sei.
          Ok ci prover? cmq grazie e spero vi arrivi presto il sensore Freno cos? credo mi semplifichi molto il tutto

          Comment

          X
          Working...
          X