Originally posted by Masterace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vedere a quanti metri si stacca
Collapse
X
-
Originally posted by AIM Staff View PostDai dati del GPS.
Allora
1)apro il programma race-studio-analysis,
2)Apro una prova
3)Vado dove c? GPS, a questo punto si vede la pista, vado sui colori e setto acceleratore.
Ma ancora non capisco dove prendere i dati di accelerazioni/decelerazioni.
Se puoi mi spieghi come arrivarci passo passo?????
Thank's
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostSicuramente sar? tonto ma non riesco a capire.
Allora
1)apro il programma race-studio-analysis,
2)Apro una prova
3)Vado dove c? GPS, a questo punto si vede la pista, vado sui colori e setto acceleratore.
Ma ancora non capisco dove prendere i dati di accelerazioni/decelerazioni.
Se puoi mi spieghi come arrivarci passo passo?????
Thank's
Disabilita l?opzione colora per giro, altrimenti non vedrai la scala cromatica.
L?autoscaling dovrebbe sistemarti tutto, ma eventualmente verifica che i parametri di inizio e fondo scala, siano coerenti con le accelerazioni registrate durante i giri in pista.
Le accelerazioni negative sono riferite alle frenate, e generalmente dovrebbero avere i colori verso il blu, le accelerazioni positive, sono le accelerazioni vere e proprie, e vanno verso il rosso.
Se invece vai in grafico misure e selezioni il canale "GPS_LonAcc" vedrai che il grafico risulta molto pi? comprensibile ed esplicito, con picchi verso il basso che rappresentano le frenate, in parallelo puoi sempre aprire la mappa GPS per vedere in quale punto della pista sei.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostSe vuoi fare un?analisi grafica (poco rigorosa a dire il vero), vai sulla mappa GPS e nei colori scegli di visualizzare l?informazione GPS_LonAcc.
Disabilita l?opzione colora per giro, altrimenti non vedrai la scala cromatica.
L?autoscaling dovrebbe sistemarti tutto, ma eventualmente verifica che i parametri di inizio e fondo scala, siano coerenti con le accelerazioni registrate durante i giri in pista.
Le accelerazioni negative sono riferite alle frenate, e generalmente dovrebbero avere i colori verso il blu, le accelerazioni positive, sono le accelerazioni vere e proprie, e vanno verso il rosso.
Se invece vai in grafico misure e selezioni il canale "GPS_LonAcc" vedrai che il grafico risulta molto pi? comprensibile ed esplicito, con picchi verso il basso che rappresentano le frenate, in parallelo puoi sempre aprire la mappa GPS per vedere in quale punto della pista sei.
Comment
X
Comment