.. consigli su dove metterla senza dover forare la carena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smarty CAM su MV F4..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post.. consigli su dove metterla senza dover forare la carena?
Si pu? pensare di metterla tra il passaruota anteriore ed il musetto, appena sotto il faro, se l?escursione della sospensione non provoca problemi, oppure assicurarla al telaio in corrispondenza degli sfoghi dell?aria presenti sulla carena, ovviamente se c?? la condizione per fare questo.
Comment
-
dave, fissala tra i due condotti airbox, forse intendevi là visto che chiedevi se rovesciava le immagini.Dipende quanto è grossa ma non penso tocchi sul parafango, sennò frena piano.
Comment
-
penso che il miglior posizionamento sia sul serbatoio cos? hai la visuale anche sulla strumentazione.
altrimenti con questi accessori hai solo il limite alla fantasia
Comment
-
Eh ma cos? sta in mezzo pi? del gioved?.
Dave, secondo me se non ? grossa, la fissi sotto ai condotti e via!Originally posted by Paolo52 View Postpenso che il miglior posizionamento sia sul serbatoio cos? hai la visuale anche sulla strumentazione.
altrimenti con questi accessori hai solo il limite alla fantasia
http://www.onboardcamera.it/prodotti...0-6ab23783faa6
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostE? una valutazione che cambia da caso a caso. L?importante ? che la SmartyCam sia montata in maniera solidale con il telaio della moto o comunque con parti non soggette a vibrazioni.
Si pu? pensare di metterla tra il passaruota anteriore ed il musetto, appena sotto il faro, se l?escursione della sospensione non provoca problemi, oppure assicurarla al telaio in corrispondenza degli sfoghi dell?aria presenti sulla carena, ovviamente se c?? la condizione per fare questo.
Anch'io avevo pensato sotto al musetto, sotto i fari per intenderci, sempre appunto se la compressione forcella in staccata non faccia toccare parafango e Cam...
Comment
X
Comment