Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione TPS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione TPS

    Perch? non riesco a regolare il TPS in maniera che mi segni valori nell'intervallo 0-100 % ?
    Nel senso ..che facendo svariate volte la calibrazione dei sensori..sul visore dell'MXL pista..a gas tutto chiuso mi visualizza valori in negativo sotto lo zero..e a gas tutto aperto ..valori di poco superiore al 100%.
    Stessa cosa ovviamente quando scarico i dati.
    C'? un modo di calibrarlo in maniera pi? precisa e risolvere il problema?
    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by corrado66 View Post
    Perch? non riesco a regolare il TPS in maniera che mi segni valori nell'intervallo 0-100 % ?
    Nel senso ..che facendo svariate volte la calibrazione dei sensori..sul visore dell'MXL pista..a gas tutto chiuso mi visualizza valori in negativo sotto lo zero..e a gas tutto aperto ..valori di poco superiore al 100%.
    Stessa cosa ovviamente quando scarico i dati.
    C'? un modo di calibrarlo in maniera pi? precisa e risolvere il problema?
    Grazie!!
    Mi permetto.....io ho usato un sensore lineare a zero iniziale...lo calibri a gas chiuso e a gas aperto e assegni % come misura.
    Io ho usato ilTPS della MIA RICHIESTA NON quello che mi da la moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corrado66 View Post
      Perch? non riesco a regolare il TPS in maniera che mi segni valori nell'intervallo 0-100 % ?
      Nel senso ..che facendo svariate volte la calibrazione dei sensori..sul visore dell'MXL pista..a gas tutto chiuso mi visualizza valori in negativo sotto lo zero..e a gas tutto aperto ..valori di poco superiore al 100%.
      Stessa cosa ovviamente quando scarico i dati.
      C'? un modo di calibrarlo in maniera pi? precisa e risolvere il problema?
      Grazie!!
      Verifica che non ci siano delle escursioni maggiori della farfalla quando il motore ? acceso: ? possibile che sia questa la differenza che trovi tra la calibrazione fatta a motore spento e l?acquisizione dati fatta, ovviamente, a motore acceso.
      Eventualmente a motore acceso leggi i valori dei conteggi nella pagina "Online" di Race Studio 2, cos? durante la calibrazione vedrai gli stessi conteggi e potrai regolarti di conseguenza.

      Comment

      X
      Working...
      X