Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aim mychron

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aim mychron

ho questo cronometro, per? non riesco a fargli salvare i tempi. nel senso che lo accendo parte normalmente per? quando passo davanti al trasmettitore invece di passare da lap 1 a 2 si azzera e riparte ma non salva il tempo e rimane sempre su lap 1 anche negli altri passaggi.. come posso fare per farlo funzionare correttamente? grazie

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    ho questo cronometro, per? non riesco a fargli salvare i tempi. nel senso che lo accendo parte normalmente per? quando passo davanti al trasmettitore invece di passare da lap 1 a 2 si azzera e riparte ma non salva il tempo e rimane sempre su lap 1 anche negli altri passaggi.. come posso fare per farlo funzionare correttamente? grazie
    I sistemi che acquisiscono anche i dati, come, MyChron3, incrementano il numero Lap solamente se RPM e/o velocit? sono attivi.
    Attenzione anche all?impostazione degli intertempi ed alla visualizzazione: in alcuni casi l?incremento potrebbe avvenire dopo . Consiglio di fare delle prove con la rilevazione del solo traguardo.

Comment

• Font Size
      grazie per la disponibilit?, ma il mio ? solo cronometro, penso sia l' MCL quello piccolo giallo per capirci. grazie

Comment

• Font Size
        grazie per la disponibilit?, ma il mio ? solo cronometro, penso sia l' MCL quello piccolo giallo per capirci. grazie
        Ah, ? un MCL. Da quel che dici ? rotto. Mandacelo e te lo ripariamo. Se ? un difetto suo, paghi solo la spedizione a noi. Le nostre riparazioni non sono costose. Ti comunichiamo quanto verrebbe. Tieni conto che nuovo costa ?166 (o ?186 col trasmettitore).

Comment

• Font Size
          grazie per l'aiuto, pi? o meno quanto ci pu? volere per la riparazione?

Comment

• Font Size
            grazie per l'aiuto, pi? o meno quanto ci pu? volere per la riparazione?
            L'MCL ? uno dei nostri prodotti pi? semplici. Sicuramente in giornata, a meno che non ci sia da ordinare un pezzo. Dobbiamo solo averlo qua e ti diciamo tutto quello che tocca fare, tempi e costi.

Comment

• Font Size
              grazie mille per la disponibilit?, ma alla fine sono riuscito a farlo funzionare, e ora sembra che vada bene

Comment

X
              Working...
              X