ho questo cronometro, per? non riesco a fargli salvare i tempi. nel senso che lo accendo parte normalmente per? quando passo davanti al trasmettitore invece di passare da lap 1 a 2 si azzera e riparte ma non salva il tempo e rimane sempre su lap 1 anche negli altri passaggi.. come posso fare per farlo funzionare correttamente? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aim mychron
Collapse
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postho questo cronometro, per? non riesco a fargli salvare i tempi. nel senso che lo accendo parte normalmente per? quando passo davanti al trasmettitore invece di passare da lap 1 a 2 si azzera e riparte ma non salva il tempo e rimane sempre su lap 1 anche negli altri passaggi.. come posso fare per farlo funzionare correttamente? grazie
Attenzione anche all?impostazione degli intertempi ed alla visualizzazione: in alcuni casi l?incremento potrebbe avvenire dopo . Consiglio di fare delle prove con la rilevazione del solo traguardo.
-
Originally posted by gagge1984 View Postgrazie per la disponibilit?, ma il mio ? solo cronometro, penso sia l' MCL quello piccolo giallo per capirci. grazie
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postgrazie per l'aiuto, pi? o meno quanto ci pu? volere per la riparazione?
Comment
X
Comment