Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD mcl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LCD mcl

Ciao, la domanda ? questa: ? possibile sostituire solo lo schermino lcd del mcl giallo?
    Gi? che mi viene in mente ? possibile aggiornare il firmware?
    Grazie.

• Font Size
    Originally posted by claudiano View Post
    Ciao, la domanda ? questa: ? possibile sostituire solo lo schermino lcd del mcl giallo?
    Gi? che mi viene in mente ? possibile aggiornare il firmware?
    Grazie.
    Lo schermo lcd (il display) ? sostituibile e costa ?20+IVA. Se devi cambiare anche la tastiera costa ben ?5+IVA.
    Il firmware dipende dalla versione: dovresti dirmi che versione hai: si legge all'accensione vicino alla scritta AIM.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Lo schermo lcd (il display) ? sostituibile e costa ?20+IVA. Se devi cambiare anche la tastiera costa ben ?5+IVA.
      Il firmware dipende dalla versione: dovresti dirmi che versione hai: si legge all'accensione vicino alla scritta AIM.
      Il mio ? _11, quello del mio socio ? _06.
      Non credevo che potevate cambiare il display! Siete dei maghi, il mio socio gongola!!

Comment

• Font Size
        Finalmente una azienda che non si approfitta dell'utente sui ricambi! GRANDI!
        Originally posted by AIM Staff View Post

Comment

X
        Working...
        X