Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasmettitore infrarossi(torretta) per MXL...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasmettitore infrarossi(torretta) per MXL...

    volevo sapere dove potevo trovare un trasmettitore a infrarossi (torretta) per MXL pista, e che prezzo ha.la moto monta il ricevitore ma nn ho il trasmettitore...
    ciao e grazie...
    questo per intenderci...

    ps: ? uguale sia per versione strada che pista???
    Last edited by manu27; 05-04-10, 11:49.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by manu27 View Post
    volevo sapere dove potevo trovare un trasmettitore a infrarossi (torretta) per MXL pista, e che prezzo ha.la moto monta il ricevitore ma nn ho il trasmettitore...
    ciao e grazie...
    questo per intenderci...

    ps: ? uguale sia per versione strada che pista???
    Mi aggrego..ed aggiungo una domanda..io ho il Mychron3 Gold..anche io son sprovvisto di torretta... in genere una torretta AIM in pista la si trova sempre...ma ? la stessa per i vari AIM Mychron e MXL?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manu27 View Post
      volevo sapere dove potevo trovare un trasmettitore a infrarossi (torretta) per MXL pista, e che prezzo ha.la moto monta il ricevitore ma nn ho il trasmettitore...
      ciao e grazie...
      questo per intenderci...

      ps: ? uguale sia per versione strada che pista???

      Manu,
      Il trasmettitore lo trovi ovviamente qui da noi. Prezzo ?62+IVA. Se pagamento contrassegno aggiungi ?19+IVA. Se pagamento anticipato (con bonifico bancario o PayPal) costo di spedizione ?12.
      E? uguale sia per lo Strada che per il Pista .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilModena View Post
        Mi aggrego..ed aggiungo una domanda..io ho il Mychron3 Gold..anche io son sprovvisto di torretta... in genere una torretta AIM in pista la si trova sempre...ma ? la stessa per i vari AIM Mychron e MXL?

        La torretta ? la stessa per tutti i dispositivi AIM pi? recenti. MCL, TG, MXL, MyChron3, EVO3Pista/Pro, Evo4.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AIM Staff View Post

          La torretta ? la stessa per tutti i dispositivi AIM pi? recenti. MCL, TG, MXL, MyChron3, EVO3Pista/Pro, Evo4.
          Grazie mille...lo immaginavo..ma ho approfittato del 3d per avere conferma.

          AIM Numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AIM Staff View Post
            Manu,
            Il trasmettitore lo trovi ovviamente qui da noi. Prezzo ?62+IVA. Se pagamento contrassegno aggiungi ?19+IVA. Se pagamento anticipato (con bonifico bancario o PayPal) costo di spedizione ?12.
            E? uguale sia per lo Strada che per il Pista .
            denghiu'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo ? uguale per tutti.. e solitamente uno si trova sempre in pista

              Comment

              X
              Working...
              X