Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mxl strada p&p

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info mxl strada p&p

    Salve... vorrei acquistare una strumentazione strada plug & play per la mia r1 2005 e vorrei qualche informazione:
    - basta smontare il vecchio cruscotto e montare il nuovo senza adattare nessuna cavo ?
    - devo rimuovere l'imobilizer ?
    - la configurazione ? automatica ? contamarce compreso ?

  • Font Size
    #2
    Ciao Nic,
    - basta smontare il vecchio e montare l'MXL direttamente sul connettore originale AMP Multilock della moto;
    - per quanto ricordi, su quella moto l'immobilizer non crea problemi quando si rimuove il cruscotto originale;
    - l'MXL viene fornito già configurato e con il calcolo delle marce già inserito. Se poi dovessi avere esigenze particolari, volessi programmare le spie, cambiare qualche parametro, puoi sempre farlo attraverso il software di configurazione Race Studio 2, che ti consente anche di ripristinare lo stato iniziale dell'MXL.
    Last edited by AIM Staff; 02-04-10, 08:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sul p&p si può mettere il gps per il crono eventualmente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le info... dove posso acquistarlo ? direttamente da voi, oppure avete rivenditori in romagna ?
        altra domanda:
        - se monto una ecu Yec con il vostro cruscotto ? vero che mantengo anche il tachimetro ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao GK,
          il GPS può essere collegato a qualsiasi MXL, in modo da rilevare la velocità GPS e i tempi sul giro da GPS. Chiaramente se utilizzi un MXL Pista o Pro05 il modulo GPS ti consente anche di scaricare ed analizzare le mappe GPS di ogni giro, oltre a dare informazioni relative a velocità, accelerazioni, giroscopio.

          Nic, ti rispondo anche qui confermandoti che siamo completamente compatibili con la centralina Yec.
          Per avere un quadro più completo dell'installazione, ecco la documentazione pubblicata sul nostro sito e relativa al P&P Yamaha R1 2005

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AIM Staff View Post
            Ciao GK,
            il GPS pu? essere collegato a qualsiasi MXL, in modo da rilevare la velocit? GPS e i tempi sul giro da GPS. Chiaramente se utilizzi un MXL Pista o Pro05 il modulo GPS ti consente anche di scaricare ed analizzare le mappe GPS di ogni giro, oltre a dare informazioni relative a velocit?, accelerazioni, giroscopio.

            Nic, ti rispondo anche qui confermandoti che siamo completamente compatibili con la centralina Yec.
            Per avere un quadro pi? completo dell'installazione, ecco la documentazione pubblicata sul nostro sito e relativa al P&P Yamaha R1 2005
            Ma il pista esiste p&p??

            nell'eventualit? di cambiare moto mi basta cambiare il cablaggio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Ma il pista esiste p&p??

              nell'eventualit? di cambiare moto mi basta cambiare il cablaggio?
              Ciao Gk,
              i plug and play esistono sia in versione Strada che Pista. Se si cambia moto ? possibile che si debba cambiare cablaggio. Se si passa a Yamaha o si viene da Yamaha si deve cambiare anche l?MXL perch? in questo caso lo strumento ? specifico per Yamaha.

              Comment

              X
              Working...
              X