Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my crono light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

my crono light

Ho acquistato il da poc o il crono in oggetto completo di torretta. In pista mi sono reso conto che riceve il segnale anche se non avevo ancora posizionato la mia torretta.Mi chiedo, ma se ricevo il segnale anche da trasmettitore di altri,nel caso di piu' torrette il crono si sintonizza automaticamente sempre sulla stessa oppure anche da altre? In questo caso quanto e' affidabile il dato ricevuto se legge la prima e riceve dall'ultima posizionata..?
    Grazie Silvano

• Font Size
    dipende da come hai impostato il tempo di buio del sensore cio? prima di tot tempo non legge altri segnali

Comment

• Font Size
      D'accordo ma considerando che il giro ? di circa 90 secondi ed io imposto il tempo buio sui 70 sec. quale delle torrette sistemate a muretto mi legge ammesso che abbia ricevuto il segnale dall'ultima del muro.? Sempre dalla stessa oppure mi legge la prima che trova ?

Comment

• Font Size
        legge sempre la prima che trova poi non riceve segnali per 70 secondi

Comment

• Font Size
          Confermo! Ricevi il segnale dalla prima torretta, poi per tutto il tempo di buio non leggi altri segnali. Bastano 8-10 secondi di buio per sfilare via lungo il muretto box, ed è difficile che trovi torrette posizionate altrove lungo il circuito. Ovvio che se vuoi stare tranquillo metti un tempo di buio prossimo al tempo sul giro, ma ricordati di cambiarlo quando cambi pista.

Comment

X
          Working...
          X