Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo gps GPS05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo gps GPS05

buongiorno,
    sono possessore di un aim mxl pista plug&play per yamaha r1 del 2005.
    Vorrei sapere se il modulo in questione ? installabile al mio dashboard, in caso affermativo se si tratta di operazione anch'essa plug&play o necessita di un intervento di un centro installazione e ultimo ma non per importanza il prezzo....
    Grazie mille e gentilissimi!!

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    buongiorno,
    sono possessore di un aim mxl pista plug&play per yamaha r1 del 2005.
    Vorrei sapere se il modulo in questione ? installabile al mio dashboard, in caso affermativo se si tratta di operazione anch'essa plug&play o necessita di un intervento di un centro installazione e ultimo ma non per importanza il prezzo....
    Grazie mille e gentilissimi!!
    Non c'? problema Microgroove, il GPS05 pu? essere collegato direttamente al connettore a 5 pin posto sul dorso dell'MXL. Tutto quello che devi fare ? aprire Race Studio2, togliere la spunta del ricevitore tempo sul giro da sensore infrarosso e spuntare invece GPS.
    Il prezzo ? ?350+IVA
    Last edited by AIM Staff; 18-03-10, 13:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Non c'? problema Microgroove, il GPS05 pu? essere collegato direttamente al connettore a 5 pin posto sul dorso dell'MXL. Tutto quello che devi fare ? configurare su Race Studio2, togliendo la spunta del ricevitore tempo sul giro da sensore infrarosso e spuntando invece GPS.
      Il prezzo ? ?350+IVA
      Grazie!!!

Comment

• Font Size
        ciao raga.. scrivo qui x evitare di aprire una nuova discussione,
        sono in possesso di un aim mycron 4 con trasmettitore lap ad infrarossi, ieri ho comprato il modulo gps 05, dovrebbe arrivare a giorni, volevo sapere come fare x istallarlo sul mycron 4 e info sul suo funzionamento.
        GRAZIE MILLE.. FABIO

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio93 View Post
          ciao raga.. scrivo qui x evitare di aprire una nuova discussione,
          sono in possesso di un aim mycron 4 con trasmettitore lap ad infrarossi, ieri ho comprato il modulo gps 05, dovrebbe arrivare a giorni, volevo sapere come fare x istallarlo sul mycron 4 e info sul suo funzionamento.
          GRAZIE MILLE.. FABIO
          Basta collegarlo al connettore PC/Exp posto sul retro del MyChron4 ed il gioco ? fatto. Accertati di utilizzare l?ultimo firmware disponibile per MyChron4 e GPS05.
          Quanto al funzionamento, il manuale del GPS05 http://www.aim-sportline.com/downloa...05_100_ita.pdf dovrebbe dare una mano a chiarire le operazioni da fare, a questo aggiungerei anche il manuale del GPS Manager, che consente di gestire i traguardi dei circuiti disponibili (fino a 50) e ti permette di programmare il GPS una volta per tutt
          e.

Comment

X
          Working...
          X