Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Mychron3 Plus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Mychron3 Plus

Buongiorno, volevo sapere se ? possibile sostituire il ricevitore per i tempi ad infrarosso con un ricevitore gps.
    Se si, qual'? il costo del gps ? E' un operazione che posso fare autonomamente o c'? bisogno di un installatore Aim ? Grazie a presto !!!

• Font Size
    Originally posted by alex999 View Post
    Buongiorno, volevo sapere se ? possibile sostituire il ricevitore per i tempi ad infrarosso con un ricevitore gps.
    Se si, qual'? il costo del gps ? E' un operazione che posso fare autonomamente o c'? bisogno di un installatore Aim ? Grazie a presto !!!
    Non ? possibile collegare il ricevitore GPS al MyChron3 perch? ? un sistema della vecchia generazione e non ? provvisto di linea CAN.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AIM Staff View Post
      Non ? possibile collegare il ricevitore GPS al MyChron3 perch? ? un sistema della vecchia generazione e non ? provvisto di linea CAN.
      Ok, peccato.

Un'altra domanda: ? possibile espandere la memoria ? Speriamo di si...

Grazie comunque per le risposte.

Comment

• Font Size
        Ok, peccato.

Un'altra domanda: ? possibile espandere la memoria ? Speriamo di si...

Grazie comunque per le risposte.
        Mi spiace indossare le vesti del Signor No ma purtroppo non ? possibile espandere la memoria del MyChron3.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Mi spiace indossare le vesti del Signor No ma purtroppo non ? possibile espandere la memoria del MyChron3.
          Ok grazie...
          Immagino quindi che queste modifiche si possano fare sulla versione " GOLD " ?

Comment

• Font Size
            Ok grazie...
            Immagino quindi che queste modifiche si possano fare sulla versione " GOLD " ?
            No Alex, a NESSUN MyChron3 si pu? espandere la memoria. Ti consiglio di andare sul nostro sito www.aim-sportline.com per vedere le caratteristiche di tutti gli strumenti e - se ? il caso - per vedere quale strumento pu? fare meglio al caso tuo.

Comment

X
            Working...
            X