Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race Studio Analysis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Race Studio Analysis

Ragazzi oggi ho scaricato i dati dall'AIM e ho caricato tutto sul software RS2Analysis.
    Volevo sapere come fare a vedere il giro di pista per? con i colori che indicano le frenate e le accelerate. Come devo impostare il programma?
    Sulla moto non ho il sensore velocit? perch? uso la velocit? da GPS.
    GRAZIE

• Font Size
    .... i colori li selezioni tu sul lato sx della videata dove appaiono i canali configurati, clicchi sul canale es. velocita'(nel riquadrino a colori) e ti apparira' una schermata con i colori cliccaci sopra e cambierai i colori a tuo piacimento..

Comment

• Font Size
      Secondo me lui intendeva un'altra cosa..!!

Comment

• Font Size
        Io volevo sapere se fosse possibile vedere con il software il punto dove si frena e dove si accellera...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supercuomo View Post
          Io volevo sapere se fosse possibile vedere con il software il punto dove si frena e dove si accellera...
          dovrebbe....io ho il Giroscopio e me la disegna in automatico....ma credo si possa fare anche con il GPS

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,
            Supercuomo, se ho capito quello che intendi, devi aprire la pagina della mappa GPS. Nella tabella di sinistra, sopra le misure, compare una scala di colori, clicca su quella ed entri in una tabella di impostazioni in cui puoi scegliere quale canale visualizzare sulla mappa (es: accelerazione longitudinale GPS per frenate ed accelerazioni), inoltre puoi definire i parametri di inizio scala e fondo scala (es: Min -2.00G Max +2.00G), la modalit? di grafico a bande continue o discretizzate e altre opzioni relative al grafico. Ricordati di disabilitare l'opzione "Colore per giro".

Allego un'immagine sperando che chiarisca.

Last edited by AIM Staff; 23-02-10, 10:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AIM Staff View Post
              Ciao a tutti,
              Supercuomo, se ho capito quello che intendi, devi aprire la pagina della mappa GPS. Nella tabella di sinistra, sopra le misure, compare una scala di colori, clicca su quella ed entri in una tabella di impostazioni in cui puoi scegliere quale canale visualizzare sulla mappa (es: accelerazione longitudinale GPS per frenate ed accelerazioni), inoltre puoi definire i parametri di inizio scala e fondo scala (es: Min -2.00G Max +2.00G), la modalit? di grafico a bande continue o discretizzate e altre opzioni relative al grafico. Ricordati di disabilitare l'opzione "Colore per giro".

Allego un'immagine sperando che chiarisca.

Perfetto, era proprio questo che volevo fare!!!!!
              GRAZIE MILLE

Comment

X
              Working...
              X