Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control AIM ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction Control AIM ?

Visto che ho tutta la moto in configurazione AIM, il prossimo passo sar? il CONTROLLO DI TRAZIONE, ma non vorrei mettere un componente diverso ma vorrei continuare sulla stessa linea x non avere problemi con eventuali cablaggi etc....

Quindi chiedo ma non ? che in Cantiere avete gi? previsioni se farete un controllo di trazione vostro o se non lo farete qualcosa di funzionale che si interfaccia facilmente con i vostri prodotti????

Non tipo bazzaz che x un controllo di trazione ti danno anche carburazione cambio auto, che io ho gi?.

Thanks

• Font Size
    3d interessante
    Last edited by Scorpion; 08-02-10, 21:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masterace View Post
      Visto che ho tutta la moto in configurazione AIM, il prossimo passo sar? il CONTROLLO DI TRAZIONE, ma non vorrei mettere un componente diverso ma vorrei continuare sulla stessa linea x non avere problemi con eventuali cablaggi etc....

Quindi chiedo ma non ? che in Cantiere avete gi? previsioni se farete un controllo di trazione vostro o se non lo farete qualcosa di funzionale che si interfaccia facilmente con i vostri prodotti????

Non tipo bazzaz che x un controllo di trazione ti danno anche carburazione cambio auto, che io ho gi?.

Thanks

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
        No in cantiere non abbiamo nessun progetto di questo tipo. Per quanto riguarda le compatibilità più immediate rimando a dopo una breve ricerca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AIM Staff View Post
          No in cantiere non abbiamo nessun progetto di questo tipo. Per quanto riguarda le compatibilit? pi? immediate rimando a dopo una breve ricerca.
          Grazie

Comment

X
          Working...
          X