Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cruscotto MXL rovinato
Collapse
X
-
Last edited by Mario Il Polso; 11-02-10, 23:45.
-
Originally posted by AIM Staff View PostCiao Jetpipe, e scusa per il ritardo. E' sicuramente possibile sostituire l'involucro esterno di alluminio, ma lo dobbiamo fare noi perch? il montaggio richiede un certo know-how. Il costo dell'involucro ? ?40+IVA
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostE per un Mychron3 Gold?...vale lo stesso prezzo?...e per sostituire il solo Plexy proteggi display un pò rigato?Last edited by AIM Staff; 12-02-10, 14:15.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostTutte le lavorazioni devono essere fatte da noi, altrimenti non garantiamo il funzionamento del prodotto. Il costo dell'involucro esterno nuovo, lavorazione e spedizione a te incluse, ? di ?9 + IVA. Il solo plexy non ? possibile.
Spettacolo...i miei complimenti per il post vendita!
Una curiosita'...ma il mio MXL ha il plexy di copertura sul display??? viene cambiato anche quello al prezzo indicatomi???
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostTutte le lavorazioni devono essere fatte da noi, altrimenti non garantiamo il funzionamento del prodotto. Il costo dell'involucro esterno nuovo, lavorazione e spedizione a te incluse, ? di ?9 + IVA. Il solo plexy non ? possibile.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSpettacolo...i miei complimenti per il post vendita!
Una curiosita'...ma il mio MXL ha il plexy di copertura sul display??? viene cambiato anche quello al prezzo indicatomi???
Quanto al tuo MXL i ricambi (inclusa lavorazione) costano:
20? il display di plexiglass
40? l'involucro frontale in alluminio
40? il retro in alluminio.
Tutti i prezzi sono da intendersi + IVA.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View PostScusa Jet, mi era scappato il ditino: sono 39 non 9 Euro... Comunque sempre poco...
Quanto al tuo MXL i ricambi (inclusa lavorazione) costano:
20? il display di plexiglass
40? l'involucro frontale in alluminio
40? il retro in alluminio.
Tutti i prezzi sono da intendersi + IVA.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View Postah ah... no, non ti preoccupare, il "nou au" ? compreso...
Comment
-
ciao Chris, come suggerisce Jet, conviene che ti salvi la configurazione sul computer tanto per non sbagliare.
Noi stessi salviamo le configurazioni dei sistemi che arrivano in riparazione, per poi ritrasmetterle prima della spedizione.
E' poi buona regola rifare le calibrazioni quando il sistema viene rimontato.
Allora faccio preparare un set di vetri da riparare.
Comment
-
Originally posted by AIM Staff View Postciao Chris, come suggerisce Jet, conviene che ti salvi la configurazione sul computer tanto per non sbagliare.
Noi stessi salviamo le configurazioni dei sistemi che arrivano in riparazione, per poi ritrasmetterle prima della spedizione.
E' poi buona regola rifare le calibrazioni quando il sistema viene rimontato.
Allora faccio preparare un set di vetri da riparare.
Comment
X
Comment