Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto MXL rovinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    grazie!!!! spettacolo...allora ve lo mando appena rientro in Italia.....40€ eh ....MITO sei mio testimone!!!
    40 l'involucro... non ti ha detto quanto costa "un certo nou au"
    Last edited by Mario Il Polso; 11-02-10, 23:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      40 l'involucro... non ti ha detto quanto costa "un certo nou au"
      ah ah... no, non ti preoccupare, il "nou au" ? compreso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AIM Staff View Post
        Ciao Jetpipe, e scusa per il ritardo. E' sicuramente possibile sostituire l'involucro esterno di alluminio, ma lo dobbiamo fare noi perch? il montaggio richiede un certo know-how. Il costo dell'involucro ? ?40+IVA
        E per un Mychron3 Gold?...vale lo stesso prezzo?...e per sostituire il solo Plexy proteggi display un p? rigato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena View Post
          E per un Mychron3 Gold?...vale lo stesso prezzo?...e per sostituire il solo Plexy proteggi display un pò rigato?
          Tutte le lavorazioni devono essere fatte da noi, altrimenti non garantiamo il funzionamento del prodotto. Il costo dell'involucro esterno nuovo, lavorazione e spedizione a te incluse, è di €39 + IVA. Il solo plexy non è possibile.
          Last edited by AIM Staff; 12-02-10, 14:15.

Comment

• Font Size
            Tutte le lavorazioni devono essere fatte da noi, altrimenti non garantiamo il funzionamento del prodotto. Il costo dell'involucro esterno nuovo, lavorazione e spedizione a te incluse, ? di ?9 + IVA. Il solo plexy non ? possibile.

Spettacolo...i miei complimenti per il post vendita!

Una curiosita'...ma il mio MXL ha il plexy di copertura sul display??? viene cambiato anche quello al prezzo indicatomi???

Comment

• Font Size
              Tutte le lavorazioni devono essere fatte da noi, altrimenti non garantiamo il funzionamento del prodotto. Il costo dell'involucro esterno nuovo, lavorazione e spedizione a te incluse, ? di ?9 + IVA. Il solo plexy non ? possibile.
              Ragazzi spettacolo, l'assistenza AIM non ha eguali, a quel prezzo praticamente ricondiziono il mio Mychron che torna praticamente nuovo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Spettacolo...i miei complimenti per il post vendita!

Una curiosita'...ma il mio MXL ha il plexy di copertura sul display??? viene cambiato anche quello al prezzo indicatomi???
                Scusa Jet, mi era scappato il ditino: sono 39 non 9 Euro... Comunque sempre poco...
                Quanto al tuo MXL i ricambi (inclusa lavorazione) costano:
                20? il display di plexiglass
                40? l'involucro frontale in alluminio
                40? il retro in alluminio.
                Tutti i prezzi sono da intendersi + IVA.

Comment

• Font Size
                  Scusa Jet, mi era scappato il ditino: sono 39 non 9 Euro... Comunque sempre poco...
                  Quanto al tuo MXL i ricambi (inclusa lavorazione) costano:
                  20? il display di plexiglass
                  40? l'involucro frontale in alluminio
                  40? il retro in alluminio.
                  Tutti i prezzi sono da intendersi + IVA.
                  Sempre poco..bella li!!

Comment

• Font Size
                    una domanda, se scollego l'MXL dalla moto x mandarvelo a sostituore il plexiglass dopo ? da riprogrammare??? grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chris999 View Post
                      una domanda, se scollego l'MXL dalla moto x mandarvelo a sostituore il plexiglass dopo ? da riprogrammare??? grazie!
                      Comunque salverei la configurazione...e la caricherei nuovamente appena mi arriva! Giusto per essere prudente!

Comment

• Font Size
                        ah ah... no, non ti preoccupare, il "nou au" ? compreso...
                        appena mi finiscono la moto tra 8/10 giorni vi portano anche il mio,che come da accordi presi un mesetto fa mi dovevavate sostituire il vetro crepato...ve lo consegnera' direttamente il mecca che ? di monza...denghiu'!!!

Comment

• Font Size
                          ciao Chris, come suggerisce Jet, conviene che ti salvi la configurazione sul computer tanto per non sbagliare.
                          Noi stessi salviamo le configurazioni dei sistemi che arrivano in riparazione, per poi ritrasmetterle prima della spedizione.
                          E' poi buona regola rifare le calibrazioni quando il sistema viene rimontato.

Allora faccio preparare un set di vetri da riparare.

Comment

• Font Size
                            ciao Chris, come suggerisce Jet, conviene che ti salvi la configurazione sul computer tanto per non sbagliare.
                            Noi stessi salviamo le configurazioni dei sistemi che arrivano in riparazione, per poi ritrasmetterle prima della spedizione.
                            E' poi buona regola rifare le calibrazioni quando il sistema viene rimontato.

Allora faccio preparare un set di vetri da riparare.
                            cosa buona e giusta...

Comment

X
                            Working...
                            X