Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cruscotto MXL rovinato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cruscotto MXL rovinato

Buongiorno...in seguito a caduta la parte superiore del mio MXL si e' puntellata a causa della ghiaia....il vetro e' in buono stato (usavo una copertura plastica) ma l'involucro di alluminio presenta dei punti leggermente sverniciati....
    E" possibile acquistarlo come ricambio.. se si' il costo? Anche in PM ma potrebbe servire a tutti!
    Grazie

• Font Size
    Dai su'....son passati 3 giorni e nessuna risposta.....possibile??

Comment

• Font Size
      Prova a mandargli un pm magari ti rispondono...a me hanno risposto anche stamani jet

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Prova a mandargli un pm magari ti rispondono...a me hanno risposto anche stamani jet
        fatto...speriamo rispondano qui...credo sia utile a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          fatto...speriamo rispondano qui...credo sia utile a tutti
          Eh quello di sicuro...io pensavo di prenderlo a breve...
          Anzi se tu trovassi qualcuno dei tuoi amici che lo da via per un R1 07 avvisami!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Eh quello di sicuro...io pensavo di prenderlo a breve...
            Anzi se tu trovassi qualcuno dei tuoi amici che lo da via per un R1 07 avvisami!
            sara' fatto..ti consiglio il pista NON P&P ma con cavo dedicato Yamaha che prende alimentazione e giri motore!
            Ciauz!

Comment

• Font Size
              il vetro e' in buono stato (usavo una copertura plastica)
              ciao, quale ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                ciao, quale ??

Trovata su Ebay America http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AIM-S...s#ht_690wt_807

Comment

• Font Size

scusa,siccome non c'? foto,per capirci sarebbero quelle pellicole trasparenti adesive simili a quelle che si trovano su vari schermi nuovi quando li acquisti??

perch? in quel caso si potrebbe prenderle dei notebook e ritagliarle,si risparmia un po credo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    scusa,siccome non c'? foto,per capirci sarebbero quelle pellicole trasparenti adesive simili a quelle che si trovano su vari schermi nuovi quando li acquisti??

perch? in quel caso si potrebbe prenderle dei notebook e ritagliarle,si risparmia un po credo.

No e' del tipo plexy....non e' una semplice pellicola....comunque se prendi della carta adesiva translucida credo che faccia il medesimo lavoro...meno protettiva certo ma comunque la preserva da graffi

Comment

• Font Size
                      vedrai che oggi ti rispondono mauro..

Comment

• Font Size
                        Ciao Jetpipe, e scusa per il ritardo. E' sicuramente possibile sostituire l'involucro esterno di alluminio, ma lo dobbiamo fare noi perch? il montaggio richiede un certo know-how. Il costo dell'involucro ? ?40+IVA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AIM Staff View Post
                          Ciao Jetpipe, e scusa per il ritardo. E' sicuramente possibile sostituire l'involucro esterno di alluminio, ma lo dobbiamo fare noi perch? il montaggio richiede un certo know-how. Il costo dell'involucro ? ?40+IVA
                          SOLO?!?!? azzo ma siete troppo a buonmercato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AIM Staff View Post
                            grazie!!!! spettacolo...allora ve lo mando appena rientro in Italia.....40? eh ....MITO sei mio testimone!!!

Comment

• Font Size
                              grazie!!!! spettacolo...allora ve lo mando appena rientro in Italia.....40? eh ....MITO sei mio testimone!!!
                              Ah ? scritto e quotato.. azz.. che prezzo. E bravi AIM sul postvendita.. cos? si fa!

Comment

X
                              Working...
                              X