Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raster, l'invito immagino sia per Mauro, ma se posso mi aggrego volentieri anche io (Stefano) ?
Quanto alla retroilluminazione, non è impostabile, va sostituita direttamente la lamina elettroluminescente, quindi la scelta va fatta all'atto dell'ordine.
Ciao raster, l'invito immagino sia per Mauro, ma se posso mi aggrego volentieri anche io (Stefano) ?
Quanto alla retroilluminazione, non è impostabile, va sostituita direttamente la lamina elettroluminescente, quindi la scelta va fatta all'atto dell'ordine.
Ciao Stefano, pensavo fosse Mauro, ma ...............
è talmente tanta la stima e gratitudine che ho nei vostri confronti, che per me è sarebbe un gradito piacere avervi a tavola tutti quanti,
ma dovete impegnarvi a mangiare più di Mauro
P.S. : Dovreste indicare chiaramente nel Vs sito che le illuminazioni sono due e vanno scelte al momento dell'ordine. Accettala come una critica propositiva.
Quanto alla retroilluminazione, non ? impostabile, va sostituita direttamente la lamina elettroluminescente, quindi la scelta va fatta all'atto dell'ordine.
Comment