Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sunto: ma quindi la Smarty Cam stand alone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sunto: ma quindi la Smarty Cam stand alone.

    Potrei usarla sia in moto che... che ne so, in bici, con gli sci e su tutto quello che mi pare e mi segna velocit? e accelerazione e decelerazione?

    Ho capito bene? Avevo visto il sito ma non si capiva bene, o sono tardo io.

  • Font Size
    #2
    Esattamente.. anche per buttarti col paracadute se lo fai! E LA FISSI BENE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto gigi, se usi la SmartyCam in modalità STANDALONE, quindi senza altri strumenti collegati, hai a disposizione le informazioni provenienti dal GPS interno e dall'accelerometro interno.
      Ad esempio in barca a vela dal GPS integrato puoi ottenere velocità, direzione bussola, le coordinate GPS del punto, mentre dall'accelerometro integrato hai la valutazione della sbandata in base ai G segnati.
      Il tutto viene graficato direttamente sul video, appena hai finito di navigare metti la microSD nel computer e analizzi l'impresa, valutando direttamente i bordi più veloci e quelli meno redditizi e procedendo con l'analisi di quello che è avvenuto.
      Ovviamente questo è solo per farti un esempio diverso da quello che è il mondo dei motori, ma il campo di applicazioni è davvero senza limiti ed ognuno può valutare i vantaggi derivanti da uno strumento di questo tipo, nato per fissare un ricordo video delle imprese fatte, ma destinato a diventare uno strumento di analisi.

      Ad esempio in bici hai la velocità al suolo, il variometro, la distanza percorsa, accelerometri laterali e longitudinali, eventualmente la bussola insomma di possibilità ce ne sono diverse. Calcola poi che l'avvio della registrazione può partire in automatico in base agli accelerometri. Esistono infatti tre diverse soglie preimpostate che consentono di avviare la registrazione senza che chi guida, pedala, veleggia o si paracaduta debba pensare a premere REC.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AIM Staff View Post
        Esistono infatti tre diverse soglie preimpostate che consentono di avviare la registrazione senza che chi guida, pedala, veleggia o si paracaduta debba pensare a premere REC.
        Azzo.. questo anche ? comodo accidenti. Quando giravo con la canon diventavo scemo a capire se partiva o no ecc. ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non avevo capito nemmeno io che aveva tutte queste funzioni!!!
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Esatto gigi, se usi la SmartyCam in modalit? STANDALONE, quindi senza altri strumenti collegati, hai a disposizione le informazioni provenienti dal GPS interno e dall'accelerometro interno.
          Ad esempio in barca a vela dal GPS integrato puoi ottenere velocit?, direzione bussola, le coordinate GPS del punto, mentre dall'accelerometro integrato hai la valutazione della sbandata in base ai G segnati.
          Il tutto viene graficato direttamente sul video, appena hai finito di navigare metti la microSD nel computer e analizzi l'impresa, valutando direttamente i bordi pi? veloci e quelli meno redditizi e procedendo con l'analisi di quello che ? avvenuto.
          Ovviamente questo ? solo per farti un esempio diverso da quello che ? il mondo dei motori, ma il campo di applicazioni ? davvero senza limiti ed ognuno pu? valutare i vantaggi derivanti da uno strumento di questo tipo, nato per fissare un ricordo video delle imprese fatte, ma destinato a diventare uno strumento di analisi.

          Ad esempio in bici hai la velocit? al suolo, il variometro, la distanza percorsa, accelerometri laterali e longitudinali, eventualmente la bussola insomma di possibilit? ce ne sono diverse. Calcola poi che l'avvio della registrazione pu? partire in automatico in base agli accelerometri. Esistono infatti tre diverse soglie preimpostate che consentono di avviare la registrazione senza che chi guida, pedala, veleggia o si paracaduta debba pensare a premere REC.

          Comment

          X
          Working...
          X